Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 19 luglio Notturna - WLB Tour - Treviglio (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52898-sabato-19-luglio-notturna-wlb-tour-treviglio-bg.html)

cape 09-07-08 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 724080)
ma monti un 316b o il 316b/4 comunque anche se usurato il pistone e "spompo" il tuo problema secondo mè dipende dallo scarico!!!!!!(marmitta) i carter da 6,2 polini vai da 6.2 cv a 14cv!!! dipende da albero gt scarico carburat. ecc!!! quarda se riesco vengo a correre pure io e x stare nella 10cv.. montero' il mio 3travasi polini!!! ma ti dico che gira come il mio malossi 5travasi!!!! dipende da come lo sistemi e setti!!! poi si sa che cosa conta d+ la Manettaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! heheheheheh e l'importante è divertirsi!!!!! almeno x mè lè insci.!! JACO.

monto il 318! lo so ke la marmitta fa tantissimo se non tutto ed è per questo ke non la cambierei la marmitta ke monto adesso proprio perchè so ke strozza un pò e mi va più ke bene ke strozzi!

jaco 09-07-08 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 724096)
monto il 318! lo so ke la marmitta fa tantissimo se non tutto ed è per questo ke non la cambierei la marmitta ke monto adesso proprio perchè so ke strozza un pò e mi va più ke bene ke strozzi!

318.......? sara' il 316B.. gran cilindro!!!!! se è quello!!! a ok.. cosi ti impratichisci un po!!!!

cape 09-07-08 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 724105)
318.......? sara' il 316B.. gran cilindro!!!!! se è quello!!! a ok.. cosi ti impratichisci un po!!!!

:smt139 è si!!!! è il 316B!!!:smt139 :smt121

Tucatucacincilla 09-07-08 22: 43

scusa papero... perche su T.........a...... hai usato tutti quei puntini??? :rotfl::smt146

cmq...
con le dm non abbiamo ancora corso al wlb, abbiamo partecipato con le c1 alle 3 gare che abbiamo fatto, la prossima non ci siamo... quindi hai tempo fino a dopo le vacanze per preparare le tue arringhe da polemico nemico del divertimento.... :smt146

la mia dm magari ha anche + di 10 cavalli ma sopra a guidarla c'è un grande e grosso asino!!! :smt146 :smt146 con zavorra incorporata!

so che partecipando a questa categoria in ogni caso avrò persone che mi staranno davanti e arriveranno prima di me come cape, resa, brix29, con nihjy e pedro invece me la gioco... nelle qualifiche della prima gara con la mia c1 ho dato 4 decimi a ford con la grc08... una volta che ho un avversario con le mie stesse prestazioni sono contento, l'ingarellamento che ne consegue mi diverte da morire ed è bello da vedere anche per il pubblico! soprattutto vedere un suino da competizione come me! :smt146

APPLAUSI AL WLB E PER LA LORO ORGANIZZAZIONE CHE è OTTIMA, LODEVOLE E CHE NON SARà SCALFITO DA NESSUNA POLEMICA TANTOMENO DA QUESTI INTERVENTI FATTI SOLO PER PRENDERE IN GIRO E SCHERZARE! :smt146

oltre al fatto che le batterie delle gare vengono sempre fatte in base ai tempi ottenuti in qualifica... cosa che divide moto e manici in modo proporzionato e intelligente!

NON IMPORTA CHE TU ABBIA PIù O MENO DI 10 CAVALLI... L'IMPORTANTE... è CHE TU CORRA!!! :smt146

resa1986 10-07-08 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 724095)
Per punire le mie intemperanze da scorpionaccio:smt138:smt138:smt138... ho deciso che correrò anch'io la 10cv... ma con la cina aria col nuovo motore 50 factoria step 9!!!
Magari mi tolgo qualche soddisfazione :smt150... almeno in curva! :smt146

LA POTENZA NON VALE NULLA SE NON LA CONTROLLI!!! :smt146

è quello che dico anche io a cincillà.....ahahah bravo papero fagli capire che lui ha bisogno di un bel 50 per poter duellare con me ad armi pari!!!!ahahahahah

paperinik 10-07-08 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 724130)
scusa papero... perche su T.........a...... hai usato tutti quei puntini??? :rotfl::smt146

cmq...
con le dm non abbiamo ancora corso al wlb, abbiamo partecipato con le c1 alle 3 gare che abbiamo fatto, la prossima non ci siamo... quindi hai tempo fino a dopo le vacanze per preparare le tue arringhe da polemico nemico del divertimento.... :smt146

la mia dm magari ha anche + di 10 cavalli ma sopra a guidarla c'è un grande e grosso asino!!! :smt146 :smt146 con zavorra incorporata!

so che partecipando a questa categoria in ogni caso avrò persone che mi staranno davanti e arriveranno prima di me come cape, resa, brix29, con nihjy e pedro invece me la gioco... nelle qualifiche della prima gara con la mia c1 ho dato 4 decimi a ford con la grc08... una volta che ho un avversario con le mie stesse prestazioni sono contento, l'ingarellamento che ne consegue mi diverte da morire ed è bello da vedere anche per il pubblico! soprattutto vedere un suino da competizione come me! :smt146

APPLAUSI AL WLB E PER LA LORO ORGANIZZAZIONE CHE è OTTIMA, LODEVOLE E CHE NON SARà SCALFITO DA NESSUNA POLEMICA TANTOMENO DA QUESTI INTERVENTI FATTI SOLO PER PRENDERE IN GIRO E SCHERZARE! :smt146

oltre al fatto che le batterie delle gare vengono sempre fatte in base ai tempi ottenuti in qualifica... cosa che divide moto e manici in modo proporzionato e intelligente!

NON IMPORTA CHE TU ABBIA PIù O MENO DI 10 CAVALLI... L'IMPORTANTE... è CHE TU CORRA!!! :smt146

Hai perfettamente ragione... allora anch'io posso girare con la mia GRC... tanto i miei tempi saranno simili ai tuoi...:smt121
Be dai... un pò di sale ogni tanto... scioglie il ghiaccio... e insaporisce i cibi... Tuca... dimagrisciii!!! :doh:

resa1986 10-07-08 00: 07

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 724156)
Hai perfettamente ragione... allora anch'io posso girare con la mia GRC... tanto i miei tempi saranno simili ai tuoi...:smt121
Be dai... un pò di sale ogni tanto... scioglie il ghiaccio... e insaporisce i cibi... Tuca... dimagrisciii!!! :doh:

DIMAGRISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII in sardegna non ti faccio mangiare e ti faccio correre sulla spiaggia!!! così voglio vedere quando torni a casa come non tiri in minimoto!!!

papi sporte 10-07-08 00: 43

Se tutto va bene ci siamo anke noi......:smt136:smt136:si::si:
Ciao Motta ci si vede dove mi hai riconosciuto !!!!!!!
Stavolta senza camion.... ma con il pilotino Sporte Luca....:si::sbav::smt136:cool::smt146:rotfl::smt1 39:1st:

davlight 10-07-08 09: 50

quasi quasi se siamo in pochi nella 4,2 ci potremmo aggregare alla 10 cavalli? che ne dici wheeling?

p.s. quella di cape secondo me ha abbastanza meno di 10 cavalli (facendo il confronto con la blata di pedro che so che ha 10 cavalli giusti giusti...)

nihji 10-07-08 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 724225)
quasi quasi se siamo in pochi nella 4,2 ci potremmo aggregare alla 10 cavalli? che ne dici wheeling?

p.s. quella di cape secondo me ha abbastanza meno di 10 cavalli (facendo il confronto con la blata di pedro che so che ha 10 cavalli giusti giusti...)

ficooooo se vi aggregate... tanto vai più veloce di me con la 4.2 che io con la 10....
Ma è possibile che sono così un cancello??? va beh almeno mi diverto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40.