| Tucatucacincilla |
09-07-08 22: 43 |
scusa papero... perche su T.........a...... hai usato tutti quei puntini??? :rotfl::smt146
cmq...
con le dm non abbiamo ancora corso al wlb, abbiamo partecipato con le c1 alle 3 gare che abbiamo fatto, la prossima non ci siamo... quindi hai tempo fino a dopo le vacanze per preparare le tue arringhe da polemico nemico del divertimento.... :smt146
la mia dm magari ha anche + di 10 cavalli ma sopra a guidarla c'è un grande e grosso asino!!! :smt146 :smt146 con zavorra incorporata!
so che partecipando a questa categoria in ogni caso avrò persone che mi staranno davanti e arriveranno prima di me come cape, resa, brix29, con nihjy e pedro invece me la gioco... nelle qualifiche della prima gara con la mia c1 ho dato 4 decimi a ford con la grc08... una volta che ho un avversario con le mie stesse prestazioni sono contento, l'ingarellamento che ne consegue mi diverte da morire ed è bello da vedere anche per il pubblico! soprattutto vedere un suino da competizione come me! :smt146
APPLAUSI AL WLB E PER LA LORO ORGANIZZAZIONE CHE è OTTIMA, LODEVOLE E CHE NON SARà SCALFITO DA NESSUNA POLEMICA TANTOMENO DA QUESTI INTERVENTI FATTI SOLO PER PRENDERE IN GIRO E SCHERZARE! :smt146
oltre al fatto che le batterie delle gare vengono sempre fatte in base ai tempi ottenuti in qualifica... cosa che divide moto e manici in modo proporzionato e intelligente!
NON IMPORTA CHE TU ABBIA PIù O MENO DI 10 CAVALLI... L'IMPORTANTE... è CHE TU CORRA!!! :smt146
|