Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   DM Factory 08 Vs. GRC RRz 08 Kit Race (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/52778-dm-factory-08-vs-grc-rrz-08-kit-race.html)

Vazos27# 07-07-08 14: 08

ok!:si:

JaCk DaNiEl 07-07-08 17: 27

Quote:

Originariamente inviata da Vazos27# (Messaggio 722332)
ragazzi ora non vorrei alzare discussioni ma stesse producendo in cina la dm??:rotfl:

:smt146:smt146:smt146

ma kome 6 simpatico...visto k tt hanno da replicare kontro le rotture della dm...io posso dire a riguardo k sn 1 felice possessore di 1 dm 2007 komprata il 10 ottobre...e nn ho avuto alcun problema di telaietti rotti forcelloni rotti ecc...sarà forse anke il fattore k peso si e no 75 kili vestito....fatto sta k io di problemi nn ne ho avuti...poi è soprattutto 1 questione di feeling kon la moto...c'è molta gente k è passata da dm a grc e viceversa...nn è k se io da dm passo a grc vuol dire k la dm fa skifo...vuol dire forse k mi trovo più a mio agio kon la grc(è 1 esempio...nn l ho mai provata e mi trovo benissimo kon la dm)...kome c'è x es wolfango k prima voleva prendere dm e poi provando la martini si è trovato più a suo agio...è tutta 1 questione personale...nn si può dire è meglio dm o è meglio grc...qui pare k ogni persona k dice: ho avuto 1 problema kon la mia dm...tt rispondono: ah ma kon la grc nn è mai successo...kome al solito dm fa roba k si rompe grc no ecc ecc ecc...mo nn voglio dilungarmi troppo...cmq sia nn posso dare 1 opione riguardo la grc 08 dato k qui a roma nn l ho mai vista...forse ce l ha solo monty....fatto sta k lo ripeto x l'ennesima volta...nn c'è 1 mini migliore delle altre...c'è ki si trova kon determinate mini e ki kon altre punto....

poi la battutina qui sopra citata ci voleva proprio...xk la gente(vazos) risponde x "sentito dire"...visto k qui dato k alcune persone hanno riscontrato problemi kon la dm tt quelli kon grc a dire k è poko seria ecc...può succedere a qualsiasi kosa di rompersi...vedi le frizioni k si scollano...allora li tt dicono...è...ma è 1 infornata fallata...qnd invece potrebbe essere anke la poka serietà della casa o sbaglio? qst es x dire k qui se succede qlk su dm è la casa k è poko seria ecc...se invece è 1 altra kasa k crea alcuni prodotti fallati nn ci sn problemi...poi nn sto a dire se dm sia seria o no...xk nn ho mai avuto l'occasione di "sperimentare" fatto sta k io nn ho avuto problemi quindi....è anke vero k kome detto da qlk1...può capitare k fai 1 botto pazzesko e allora li pieghi il telaietto posteriore...mi sembra anke naturale...specialmente se la gente a cui succede è molto pesante...

Quello k dovevo dire l ho detto...pensatela come vi pare...dm è peggio...buon x voi sn gusti:si:

Saluti Jack!

Sandro#56 07-07-08 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 722535)
:smt146:smt146:smt146

ma kome 6 simpatico...visto k tt hanno da replicare kontro le rotture della dm...io posso dire a riguardo k sn 1 felice possessore di 1 dm 2007 komprata il 10 ottobre...e nn ho avuto alcun problema di telaietti rotti forcelloni rotti ecc...sarà forse anke il fattore k peso si e no 75 kili vestito....fatto sta k io di problemi nn ne ho avuti...poi è soprattutto 1 questione di feeling kon la moto...c'è molta gente k è passata da dm a grc e viceversa...nn è k se io da dm passo a grc vuol dire k la dm fa skifo...vuol dire forse k mi trovo più a mio agio kon la grc(è 1 esempio...nn l ho mai provata e mi trovo benissimo kon la dm)...kome c'è x es wolfango k prima voleva prendere dm e poi provando la martini si è trovato più a suo agio...è tutta 1 questione personale...nn si può dire è meglio dm o è meglio grc...qui pare k ogni persona k dice: ho avuto 1 problema kon la mia dm...tt rispondono: ah ma kon la grc nn è mai successo...kome al solito dm fa roba k si rompe grc no ecc ecc ecc...mo nn voglio dilungarmi troppo...cmq sia nn posso dare 1 opione riguardo la grc 08 dato k qui a roma nn l ho mai vista...forse ce l ha solo monty....fatto sta k lo ripeto x l'ennesima volta...nn c'è 1 mini migliore delle altre...c'è ki si trova kon determinate mini e ki kon altre punto....

poi la battutina qui sopra citata ci voleva proprio...xk la gente(vazos) risponde x "sentito dire"...visto k qui dato k alcune persone hanno riscontrato problemi kon la dm tt quelli kon grc a dire k è poko seria ecc...può succedere a qualsiasi kosa di rompersi...vedi le frizioni k si scollano...allora li tt dicono...è...ma è 1 infornata fallata...qnd invece potrebbe essere anke la poka serietà della casa o sbaglio? qst es x dire k qui se succede qlk su dm è la casa k è poko seria ecc...se invece è 1 altra kasa k crea alcuni prodotti fallati nn ci sn problemi...poi nn sto a dire se dm sia seria o no...xk nn ho mai avuto l'occasione di "sperimentare" fatto sta k io nn ho avuto problemi quindi....è anke vero k kome detto da qlk1...può capitare k fai 1 botto pazzesko e allora li pieghi il telaietto posteriore...mi sembra anke naturale...specialmente se la gente a cui succede è molto pesante...

Quello k dovevo dire l ho detto...pensatela come vi pare...dm è peggio...buon x voi sn gusti:si:

Saluti Jack!

:smt107 .................................................. .................. :smt107

frigo430 07-07-08 18: 06

vazos prenditi una zpf 208 e non pensarci piu'!!!!:rotfl::si:

simo748s 07-07-08 18: 07

quoto jack,
anche io fino a meno di un mesetto fa ero un felice possessore di una DM, poi da quando ho cominciato a provare la GRC 2008 mi son sentito subito a mio agio nella guida, molto migliore...
e doop averla provata diverse volte su svariate piste mi son reso conto che era la moto più adatta al mio stile di guida, magari se avessi avuto la possibilità di provare anche la zpf mi sarei trovato bene pure per quella, ma non è stato possibile, quindi son passato a GRC, ma non perchè la DM fa skifo, perchè fortunatamente neanche a me è mai successo niente di strano(apparte una piccola crepetta che mi hanno fatto notare altri, che si vede sul nuovo forcellone, che poi è solo la vernice che si è aperta)...

con questo pure io ho detto la mia :si:

JaCk DaNiEl 07-07-08 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 722541)
:smt107 .................................................. .................. :smt107

kosa ti sbalordisce di quello k ho scritto magari mi sn spiegato male e lo rispiego:si:

cmq simo...grazie x l'appoggio...almeno tu!..e io ti riquoto...xk proprio kome hai detto tu...nn hai kambiato mini x la dm faceva skifo...ma semplicemnte xk ti 6 trovato meglio kon grc:si:

frigo430 07-07-08 18: 27

massi' ragazzi secondo me jack ragioni nell'unico modo possibile....quello giusto....una casa come dm si sa che produce moto di livello e ci sta che ogni tanto ci siano problemi....non penso che in casa zpf o grc o chi altri sia sempre andato tutto alla perfezione....e poi si sa anche dalla notte dei tempi che non si puo' giudicare migliore come guida una mini piuttosto dell'altra in quanto il fattore umano ne fa da padrone!
Idem per le moto stradali...stessa solfa...un saluto a tutti

mi riservo solo di dire che la grc 2008 esteticamente e' qualcosa di stupendo!!!

heavymachinegun 07-07-08 19: 04

secondo me sono tutte seghe mentali a 2 mani,non è che una moto non tiene la strada come e l'altra riesce a farti toccare il casco sull'asfalto senza mai cadere.

frigo430 07-07-08 19: 31

bravo havey....conta il polso destro e basta

Vazos27# 07-07-08 20: 01

ragazzi ma la mia era una battuta così :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10.