Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Quanto Frena la vostra cina ad aria? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/52424-quanto-frena-vostra-cina-ad-aria.html)

Polini_racing 29-06-08 01: 28

domani mattina proverò varie soluzioni e vi dirò se risolverò oppure no il problema freni..;

runk 02-07-08 21: 33

oggi col freno posteriore ho fatto una bella curva in derapata con ruota bloccata :asd:

Wheeling#69 09-07-08 08: 32

La mia all'anteriore frena abbastanza bene, al posteriore meno.
Non perdo tempo a migliorare il posteriore perchè preferisco che abbia poca potenza, in quanto spesso mi ritrovo ad entrare in curva con i freni ancora pinzati e rischio di far perdere aderenza alla ruota posteriore.
Mi è capitato in passato di scivolare perchè mi partiva repentinamente dietro.
Da quando frena meno non mi succede più.
PS: uso le stesse pastiglie da circa 2 anni e sono ancora in buone condizioni :rotfl:

frank_lodrone 09-07-08 10: 29

Son d'accordo con wheeling...ieri ho provato a fare come diceva ste155, cioè montare la pinza post a destra del telaio e non a sinistra come di serie, ma adesso ho la ruota ancora + frenata....uff....mannaggia ai freni con gli occhi a mandorla....

alethebestia 09-07-08 11: 46

ma invece di comprare questi catorci cinesi xkè nn vi comprate una bella minimoto italiana fatta come deve esse fatta???:smt132

runk 09-07-08 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da alethebestia (Messaggio 723617)
ma invece di comprare questi catorci cinesi xkè nn vi comprate una bella minimoto italiana fatta come deve esse fatta???:smt132

me li dai tu i soldi? :smt127

cmq provate a montare la pinza all'esterno del telaio anzichè all'interno ;)

frank_lodrone 09-07-08 13: 33

Quoto runk, i soldi ce li facciamo dare da alethebestia...

Kennyroberts35 10-07-08 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da alethebestia (Messaggio 723617)

Perchè invece de mancà de rispetto ai nostri catorci cinesi nun ce fai un bonifico de 3000 euri come deve esse fatto pe comprà un'Italiana come se deve?

A me piacciono le cinesi perchè...ce l'hanno strette...

...le gomme!:smt146:smt146:smt146

Ciao;)

Ste#155 10-07-08 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da frank_lodrone (Messaggio 723578)
Son d'accordo con wheeling...ieri ho provato a fare come diceva ste155, cioè montare la pinza post a destra del telaio e non a sinistra come di serie, ma adesso ho la ruota ancora + frenata....uff....mannaggia ai freni con gli occhi a mandorla....

ciao,prova a rileggere la discussione.... e scoprirai che io non ho sritto niente del genere:si:

Speed93 10-07-08 19: 19

Io mi ci devo metter su a studiare.Sulla mia cina ho due freni a disco da 12 ma ancora può migliorare ancora qualcosa..
Per ste#155:cosa hai fatto di preciso???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 27.