![]() |
domani mattina proverò varie soluzioni e vi dirò se risolverò oppure no il problema freni..;
|
oggi col freno posteriore ho fatto una bella curva in derapata con ruota bloccata :asd:
|
La mia all'anteriore frena abbastanza bene, al posteriore meno.
Non perdo tempo a migliorare il posteriore perchè preferisco che abbia poca potenza, in quanto spesso mi ritrovo ad entrare in curva con i freni ancora pinzati e rischio di far perdere aderenza alla ruota posteriore. Mi è capitato in passato di scivolare perchè mi partiva repentinamente dietro. Da quando frena meno non mi succede più. PS: uso le stesse pastiglie da circa 2 anni e sono ancora in buone condizioni :rotfl: |
Son d'accordo con wheeling...ieri ho provato a fare come diceva ste155, cioè montare la pinza post a destra del telaio e non a sinistra come di serie, ma adesso ho la ruota ancora + frenata....uff....mannaggia ai freni con gli occhi a mandorla....
|
ma invece di comprare questi catorci cinesi xkè nn vi comprate una bella minimoto italiana fatta come deve esse fatta???:smt132
|
Quote:
cmq provate a montare la pinza all'esterno del telaio anzichè all'interno ;) |
Quoto runk, i soldi ce li facciamo dare da alethebestia...
|
Quote:
A me piacciono le cinesi perchè...ce l'hanno strette... ...le gomme!:smt146:smt146:smt146 Ciao;) |
Quote:
|
Io mi ci devo metter su a studiare.Sulla mia cina ho due freni a disco da 12 ma ancora può migliorare ancora qualcosa..
Per ste#155:cosa hai fatto di preciso??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 27. |