![]() |
č spettacolare...dipende quanto ti viene, la concorrenza č alta.
|
180? mooooooooooooooooolto meno! :D
Di solito le fan uscire anche un po' corte ste motard spinte, visto che l'uso naturale č la pista. Se le usi su strada puoi allungarle anche un po'. Altrimenti appena uscita di fabbrica + di 120-130 non credo che facciano. Pero tutti su una ruota! :rotfl: Vuoi mettere la libidine? Oh poi i gusti son gusti... Andrč come sempre te mi capisci! :D Cmq + di 180 su strada dove li vuoi fare? In autostrada! :) Gią 180 č una velocitą folle su strada :) Cmq non dico non sia una bella moto eh! :) |
Quote:
Comunque il mondo č bello perchč vario... PS: i 200 facili NON SI POSSONO FARE IN STRADA... ma se sono facili... |
non l'ho provata no... ma va che non la sto denigrando... Ti dico solo quali sono i miei gusti!
Sicuramente ti diverti di + col motard che con una naked... Poi le prestazioni sono un'altra cosa. Cmq quello che intendevo č che i 180 o 200 sono una velocitą da incosciente... Non che non si possono prendere su strada..... Ricordati che la strada non č una pista. E accendi il cervello se vuoi prenderti una moto del genere :) |
per strada prendere quelle velocitą vuol dire essere un suicida/assassino
|
Ma io per caso o mai detto quello che vuoi andate insinuando?
Fatto intendere? Forse... ma č tutta un altra storia. ;) |
meglio cosi...cmq la tuono me gusta! a quanto la prenderesti?€€€€€€
|
Sicuramente non nuova... troppo proibitiva.
Usata perņ attorno ai 7/8000€ dovrei trovarla. Aspetto l'occasione giusta, nella speranza di non trovarla troppo presto, o richierei di andare a farmi un finanziamento! |
angiolč...ma fatti questa vą :rotfl:
http://img294.imageshack.us/img294/8...10244ms6qz.jpg |
porca:sbav::sbav:
ineffetti questa me tira de piu:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33. |