![]() |
io se si fa questa settimana purtroppo nn ci sono xke mi sono preso l'influenza:cry:
|
Raga oggi è martedì decidiamo!!!!!!facciamo un elenco!!!
Giovedì 30/03/2006 Kartodromo di labaro ore 18.00: 1)Piggyvigne |
Purtroppo non posso presenziare.
La motina è fuori uso. Andate voi |
1)Piggyvigne
2)Ramas Se siamo solo noi due possiamo anche andare a torricola tanto il giovedi non c'è traffico in pista |
ragazzi mi spiegate dove si trova di preciso la pista?
ed e' sempre aperta? |
La pista si trova a labaro davanti alla fermata La celsa del trenino roma nord
dal raccordo esci sulla flaminia direzione fuori roma prosegui sul viadotto e esci per la tiberina allo svincolo prosegui per prima porta (il quartiere) e dopo che sei passato sotto il viadotto prendi la prima a sinistra (per riprendere il viadotto) li ti tieni sulla destra(se no riprendi il viadotto) e poi vai a sinistra quando trovi le transenne bianche e rosse continui dritto per una discesetta e poi inbocchi il cancello sulla destra e sei arrivato. Arrivarci è molto più facile di quanto sembra poi la pista è segnalata con dei cartelli i giorni in cui è aperto non lo so però il proprietario mi ha dato il suo numero se qualcuno lo vuole gli mando un pm |
si mandami il numero a me grazie!!!!
|
1)Piggyvigne
2)Ramas 3)DrakeZero - La motina funziona! |
Numero mandato a piggy
se non ha chiamato oggi pomerigio chiamo io ma voi che moto avete?? io ho la mia bella mk2ancora da modificare mi sa che mi svernicerete un po speso:sisi: |
911r con frizione e campana Polini.
Assolutamente niente di che, credimi. Stiamo li li con le prestazioni. Piu che altro, quanto pesate voi? io 65 Kg e sono alto 1.74 Cmq devo ancora finire di rodare le masse della frizione, per cui (e poi non so capace sulle minimoto) :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 46. |