Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   MK2 e modifiche... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/51936-mk2-e-modifiche.html)

runk 19-06-08 16: 44

vedrò un pò, pare che la vite non funzioni, cmq poco male, a breve cambio tutto il blocco motore con big bore, carb sha 14/14 + filtro...

runk 20-06-08 01: 28

La vite ha ripreso a funzionare, l'ho carburata per bene, va da dio, ma è sorto un grave problema.

sia la ruota anteriore che posteriore si sono sgonfiate del tutto...addirittura in quella posteriore la valvola era sparita. non chiedetemi perchè....che può essere successo? come posso sistemare la cosa? domani la porto da un gommista vediamo che può fare...

minidindo 20-06-08 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da runk (Messaggio 711605)
La vite ha ripreso a funzionare, l'ho carburata per bene, va da dio, ma è sorto un grave problema.

sia la ruota anteriore che posteriore si sono sgonfiate del tutto...addirittura in quella posteriore la valvola era sparita. non chiedetemi perchè....che può essere successo? come posso sistemare la cosa? domani la porto da un gommista vediamo che può fare...

hai tubless ho camera d'aria!?

runk 20-06-08 11: 19

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 711702)
hai tubless ho camera d'aria!?

tubless

minimotardsp 20-06-08 16: 26

ciao, io monto un albero motore a spalle piene, la differenza è che ti dà più allungo.....
cmq le modifiche sn giuste apparte il fatto che ti sei dimenticato di mettere delle buone gomme e delle molle più morbide alla frizia.....per il rsto tutto ok....ciao

Dino#21 20-06-08 16: 36

runk come procede la tua iniziativa?

runk 20-06-08 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da minimotardsp (Messaggio 711990)
ciao, io monto un albero motore a spalle piene, la differenza è che ti dà più allungo.....
cmq le modifiche sn giuste apparte il fatto che ti sei dimenticato di mettere delle buone gomme e delle molle più morbide alla frizia.....per il rsto tutto ok....ciao

capisco, hai avuto problemi con l'albero a spalle piene?

Quote:

Originariamente inviata da extremebiker (Messaggio 711996)
runk come procede la tua iniziativa?

dammi tempo per approfondire il tutto sulla mia mk2, oggi un'altra mini si è unita al mio team, ovviamente mk2 :smt127

minidindo 20-06-08 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da runk (Messaggio 711735)
tubless

allora dovresti controlla re i cerchi!! perche i cerchi cinesi sono fatti a caz..... quindi perdono, magari ultimamente ti si sono crepati in seguito a qualche caduta!! io monto direttamente le camere d'aria e non ho piu' avuto problemi!!
quando buco riparo e parto!!
controlla anche le valvole e naturalmente se ci sono viti o chiodi che ti hanno bucato la gomma!!.
fai una prova gonfiala tutta se ci riesci e passaci un pennello con acqua e sapone e vedi se ti perde dal cerchio!! ok ciao ciao!!

runk 20-06-08 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 712206)
allora dovresti controlla re i cerchi!! perche i cerchi cinesi sono fatti a caz..... quindi perdono, magari ultimamente ti si sono crepati in seguito a qualche caduta!! io monto direttamente le camere d'aria e non ho piu' avuto problemi!!
quando buco riparo e parto!!
controlla anche le valvole e naturalmente se ci sono viti o chiodi che ti hanno bucato la gomma!!.
fai una prova gonfiala tutta se ci riesci e passaci un pennello con acqua e sapone e vedi se ti perde dal cerchio!! ok ciao ciao!!

proverò, ti ringrazio :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40.