![]() |
vedrò un pò, pare che la vite non funzioni, cmq poco male, a breve cambio tutto il blocco motore con big bore, carb sha 14/14 + filtro...
|
La vite ha ripreso a funzionare, l'ho carburata per bene, va da dio, ma è sorto un grave problema.
sia la ruota anteriore che posteriore si sono sgonfiate del tutto...addirittura in quella posteriore la valvola era sparita. non chiedetemi perchè....che può essere successo? come posso sistemare la cosa? domani la porto da un gommista vediamo che può fare... |
Quote:
|
Quote:
|
ciao, io monto un albero motore a spalle piene, la differenza è che ti dà più allungo.....
cmq le modifiche sn giuste apparte il fatto che ti sei dimenticato di mettere delle buone gomme e delle molle più morbide alla frizia.....per il rsto tutto ok....ciao |
runk come procede la tua iniziativa?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
quando buco riparo e parto!! controlla anche le valvole e naturalmente se ci sono viti o chiodi che ti hanno bucato la gomma!!. fai una prova gonfiala tutta se ci riesci e passaci un pennello con acqua e sapone e vedi se ti perde dal cerchio!! ok ciao ciao!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40. |