![]() |
io ti dico che qui a roma, in vari raduni auto/moto di scooter elaborati non se ne vedono...
ci sono molte piu' minimoto in questi posti... hanno capito che spendere 1000-2000€ per un scooter e rischiare SEQUESTRO e DANNI fisici conviene andare in mini avere protezioni e spendere a volte anche meno |
Quote:
|
Quote:
Guarda è fisiologico smanecchiare il proprio mezzo calesse-motorino-bicicletta che sia!!! E cmq vedo megliuo 1000-2000 su un runner o sr o quello che è che non su una replica cina!!! |
Quote:
|
comunque anche per le mini ita , è in particolare la piu' famosa , penso che molti pezzi cnc siano fatti , non dico cina ma sicuro taiwan
chi sa di cnc puo' dire che le pedane dm si possono fare a malapena al prezzo che sono vendute a meno che non si intenda guagnare . |
Quote:
|
che il sound piaccia è una cosa che sia una moto parente di quella da sbk è un'altra!!!! ma sara anke fatta tutta da loro ma siamo fuori dal mondo perchè quella dell'assemblamento a mano è una favoletta che spacciano per pagare una moto che altrimenti venderesti alla metà!!!! mi dispiace ma la ducati è commerciale e commercializzata, è alla pari di una qualsiasi giapponese come qualità (forse rifinita meglio) ma la paghi il doppio... oltretutto sono moto che hanno bisogno di una manutenzione straordinaria!!! ripeto piuttosto che ducati ... MV (da comprare)
|
Quote:
|
Quote:
Ma che facciano tutto loro all'interno e praticamente impossibile ai una minima idea dei macchinari che ci vorrebbero per autoprodursi tutto??? Giusto x tua info il cruscotto o almeno la scheda di comando la fanno vicino a casa mia dove producono anche quelle per Alfa Fiat Audi WW. Per il rumore quello che intendeva lui e che in sbk i motori gridano tutti uguali mentre le ducati stradali hanno un suono completamente diverso. A poi che il suond ducati sia magnifico mah...... personalmente mi sembra una moto che sta per andare a pezzi da un momento all'altro |
ognuno è libero di pensarla come vuole..... non ho voglia di fare polemica
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |