Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   vi parlo della d1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/51716-vi-parlo-della-d1.html)

exPilota88 13-06-08 11: 34

io ti dico che qui a roma, in vari raduni auto/moto di scooter elaborati non se ne vedono...
ci sono molte piu' minimoto in questi posti...

hanno capito che spendere 1000-2000€ per un scooter e rischiare SEQUESTRO e DANNI fisici conviene andare in mini avere protezioni e spendere a volte anche meno

MartiRex 13-06-08 11: 36

Quote:

Originariamente inviata da Leo91 (Messaggio 706102)
mio padre ha un ducati monster e sinceramente con una jap non ci cambierei nemmeno una freccia !

Senza offesa ma tuo padre ha una moto che di DUCATI ha giusto il nome, ma per l'amor di dio!!! ma hai mai sentito una ducati sbk??? urla come una jap, non fa rumore di ferraglia!!!! e considera che io sono ducatista, ma quello che ti vendono non è parente di quello che ti fanno vedere e non vale quelle cifre!!!! Le jap hanno un rapporto qualità prezzo migliore, piuttosto se devo spendere una MV 1000000volte!!!

MartiRex 13-06-08 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 706270)
io ti dico che qui a roma, in vari raduni auto/moto di scooter elaborati non se ne vedono...
ci sono molte piu' minimoto in questi posti...

hanno capito che spendere 1000-2000€ per un scooter e rischiare SEQUESTRO e DANNI fisici conviene andare in mini avere protezioni e spendere a volte anche meno

Ci sono probabilmente meno scooter elaborati perche sono tutti 4 tempi di legno quelli nuovi ma infatti c'è un'invasione di motorette 125 e non piu solo le rs ma anche motardini ed endurozzi!!!!!
Guarda è fisiologico smanecchiare il proprio mezzo calesse-motorino-bicicletta che sia!!!
E cmq vedo megliuo 1000-2000 su un runner o sr o quello che è che non su una replica cina!!!

exPilota88 13-06-08 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da martirex85 (Messaggio 706277)
Ci sono probabilmente meno scooter elaborati perche sono tutti 4 tempi di legno quelli nuovi ma infatti c'è un'invasione di motorette 125 e non piu solo le rs ma anche motardini ed endurozzi!!!!!
Guarda è fisiologico smanecchiare il proprio mezzo calesse-motorino-bicicletta che sia!!!
E cmq vedo megliuo 1000-2000 su un runner o sr o quello che è che non su una replica cina!!!

si ok spendere su un runner ( anchio lo fatto ma x la pista) xke nel momento in cui spendi 2000€ di preparazione per uso stradale non ci sono parole..

limatutto 13-06-08 12: 39

comunque anche per le mini ita , è in particolare la piu' famosa , penso che molti pezzi cnc siano fatti , non dico cina ma sicuro taiwan
chi sa di cnc puo' dire che le pedane dm si possono fare a malapena al prezzo che sono vendute a meno che non si intenda guagnare .

Leo91 13-06-08 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da martirex85 (Messaggio 706272)
Senza offesa ma tuo padre ha una moto che di DUCATI ha giusto il nome, ma per l'amor di dio!!! ma hai mai sentito una ducati sbk??? urla come una jap, non fa rumore di ferraglia!!!! e considera che io sono ducatista, ma quello che ti vendono non è parente di quello che ti fanno vedere e non vale quelle cifre!!!! Le jap hanno un rapporto qualità prezzo migliore, piuttosto se devo spendere una MV 1000000volte!!!

allora prova a sentire una Ducati da strada e una jap se fanno lo stesso rumore ! sulla sbk può anche essere ma su quelle stradali il sound è magnifico ! approposito di produzione in Italia io sono stato nella fabbrica Ducati a Borgo Panigale e devo dire che lquasi tutti i pezzi sono fatti da loro perchè ho visto tutto il processo e il loro magazzino ! te lo posso assicurare perchè ho visto mentre li producevano.....

MartiRex 13-06-08 12: 48

che il sound piaccia è una cosa che sia una moto parente di quella da sbk è un'altra!!!! ma sara anke fatta tutta da loro ma siamo fuori dal mondo perchè quella dell'assemblamento a mano è una favoletta che spacciano per pagare una moto che altrimenti venderesti alla metà!!!! mi dispiace ma la ducati è commerciale e commercializzata, è alla pari di una qualsiasi giapponese come qualità (forse rifinita meglio) ma la paghi il doppio... oltretutto sono moto che hanno bisogno di una manutenzione straordinaria!!! ripeto piuttosto che ducati ... MV (da comprare)

MartiRex 13-06-08 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 706302)
si ok spendere su un runner ( anchio lo fatto ma x la pista) xke nel momento in cui spendi 2000€ di preparazione per uso stradale non ci sono parole..

dipende, non tutti hanno le possibilita della pista (non mi riferisco al solo money ma semplicemente alla distanza al carrello e a tutto quello che ci sta dietro) e c'è chi lo fa di cacciare 2000 per la strada... che poi è una follia per te , poco sensato per me...magari per un altro è il top,,, che dire il mondo è bello perche vario!!

tia 13-06-08 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da Leo91 (Messaggio 706318)
allora prova a sentire una Ducati da strada e una jap se fanno lo stesso rumore ! sulla sbk può anche essere ma su quelle stradali il sound è magnifico ! approposito di produzione in Italia io sono stato nella fabbrica Ducati a Borgo Panigale e devo dire che lquasi tutti i pezzi sono fatti da loro perchè ho visto tutto il processo e il loro magazzino ! te lo posso assicurare perchè ho visto mentre li producevano.....

Ma che facciano tutto loro all'interno e praticamente impossibile ai una minima idea dei macchinari che ci vorrebbero per autoprodursi tutto???
Giusto x tua info il cruscotto o almeno la scheda di comando la fanno vicino a casa mia dove producono anche quelle per Alfa Fiat Audi WW.

Per il rumore quello che intendeva lui e che in sbk i motori gridano tutti uguali mentre le ducati stradali hanno un suono completamente diverso.

A poi che il suond ducati sia magnifico mah...... personalmente mi sembra una moto che sta per andare a pezzi da un momento all'altro

Leo91 13-06-08 12: 59

ognuno è libero di pensarla come vuole..... non ho voglia di fare polemica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28.