![]() |
Quote:
|
ahgahgga dai allora la provo a 130 , sempre monoruota però ....
cmq premettendo ke il mio inglese è quasi pari a zero . ... io di quella frase ho tradotto ke è vietato in alcune competizioni , non in alcune piste .... Ma qui sicuramente mi sbaglio |
Quote:
Alcuni regolamenti di gara non permettono altro che acqua pura, per ogni dubbio verificare con l'ufficiale di gara prima dell'uso P.s. SANTO GOOGLE TRANSLATE :smt121:smt121 |
al di la di quella specifica frase, sui regolamenti delle piste solitamente c'è scritto che si può usare solo acqua pura (e non che sia vietato il liquido)
|
Senza esagerare penso che sia una questione di rispetto per gli altri che girano con te!!!
Inoltre se propio vuoi buttaci dentro un po di alcool che fa lo stesso effetto e in caso di perdita evapora in tempo zero |
grande tia buona idea quella dell'alcol, lo farò, cmq io penso che sia meglio usare solo acqua distillata perchè nel liquido ci sono l'anticalcare e l'anti gelo che una volta evaporata l'acqua si attaccano sull'asfalto e fanno tipo patina oleosa:si:
|
Io con l'alcool mi trovo bene, tiene ben pulito l'impianto.:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No roby non si usa solo alcool ma alcool e acqua diciamo un mix poco ma un pelo le temperature le abbassa, quello dell'alcool e un trucchetto che si usa da anni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29. |