Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Video test vari svitato sabato 7 giugno a Torricola con la Tm2008 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/51474-video-test-vari-svitato-sabato-7-giugno-torricola-tm2008.html)

Mirco89 20-06-08 16: 02

help help help...CmQ ki nn vuole vedere foto video ecc...puo tranquillameente stare fuori da queste cose...BRAVO SVITATO!

Greg78 20-06-08 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 702181)
vai fortissimo bellissimo video e bella pista

CONCORDO TUTTO... mi sembra anche un bravo pilota!:si:

WIDE 20-06-08 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 703509)
Cmq ricordo e preciso che con marco sono amico e nn sono un suo pilota niente di ufficiale ancora....

qualcosa è cambiato vero??????
Prima Manuel poi te......si liberano due posti sul podio???
....l'anno prossimo ci sarà un posticino anche per me allora :1st:

Vazos27# 20-06-08 17: 12

ammazza bravo!

svitato#17 20-06-08 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 712013)
qualcosa è cambiato vero??????
Prima Manuel poi te......si liberano due posti sul podio???
....l'anno prossimo ci sarà un posticino anche per me allora :1st:

Caro amico mio era nell'aria che andavo a correre con lui ma io finchè non leggo cose ufficiali non dò nulla per scontato,ora confermo il tutto.....per quanto riguarda torricola mi dispiace magari nn venire a fare più le gare del trofeo lì almeno me la gioco un pochino in fmi sò sganassoni veri a dx e sx:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Stai tranquillo che a qualche gara l'anno prossimo ci sarò ma senza disturbare i primi in classifica:smt146:smt146:smt146:si:
Voglio provare l'emozione delle gare un pelino più serie io nn mi tiro mai indietro anche se sono coerente e sò a cosa andrò in conto..........alla prox grande:si:

Crazy#8 21-06-08 16: 26

bel video

WIDE 23-06-08 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 712025)
Caro amico mio era nell'aria che andavo a correre con lui ma io finchè non leggo cose ufficiali non dò nulla per scontato,ora confermo il tutto.....per quanto riguarda torricola mi dispiace magari nn venire a fare più le gare del trofeo lì almeno me la gioco un pochino in fmi sò sganassoni veri a dx e sx:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Stai tranquillo che a qualche gara l'anno prossimo ci sarò ma senza disturbare i primi in classifica:smt146:smt146:smt146:si:
Voglio provare l'emozione delle gare un pelino più serie io nn mi tiro mai indietro anche se sono coerente e sò a cosa andrò in conto..........alla prox grande:si:

Tutti nella vita prima o poi hanno un'occasione... questa è la tua!!!
A testa alta...... e gas aperto!! Avanti sempre così... de tigna!!!!
Ciao amico alla prossima!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 09.