Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

mitia#7 07-06-08 22: 32

Bella giornata, come sempre e grande la compagnia:si:

Nick 08-06-08 00: 18

Quote:

Originariamente inviata da mitia#7 (Messaggio 702035)
Bella giornata, come sempre e grande la compagnia:si:

Eh si hai ragione!:si: é stato un piacere conoscerti...
Un saluto e alla prossima...

csi-grissom 08-06-08 11: 15

Chi mi sa dire il tempo in pista, volevo venire nel pomeriggio a dare badilate di gas... magari!!! :si:
Qui da me niente di buono :smt155

matteozpf 08-06-08 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 702068)
Eh si hai ragione!:si: é stato un piacere conoscerti...
Un saluto e alla prossima...

Ciao comè andata ieri? tempi sul giro?:smt132

mighty max 08-06-08 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 701912)
E la esse prima dell' arrivo se è libera possiamo chiamarla "curva tombolo" in vista del trofeo.....:smt146....

il cordolo sinistro è ferra, quello destro di bara, i due prima sono miei.
l'ultima curva che si fa nell'asfalto 'più grezzo' e del buon massi, un altro paio sarebbero di quel rivoluzionario ( :smt146 ) di mattia...per gli altri..ma ci potrebbere essere il rettilineo dopo l'entrata dai box che carlo si è fatto tutto col sedere, quindi potrebbe avanzare qualche diritto di proprietà...:smt146

csi-grissom 08-06-08 20: 06

Grande giornata oggi, mi sono davvero sfogato...
E ogni giro miglioro sempre di più!
Grazie a tutti della magnifica compagnia :si:
Ci si vede prestissimo

Patta rs 125 08-06-08 20: 21

:mann::doh:oggi nn era giornata per me dopo le mie 2 CADUTE la prima quando pioveva e la seconda in gara :doh::mann:

matteozpf 08-06-08 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 702336)
il cordolo sinistro è ferra, quello destro di bara, i due prima sono miei.
l'ultima curva che si fa nell'asfalto 'più grezzo' e del buon massi, un altro paio sarebbero di quel rivoluzionario ( :smt146 ) di mattia...per gli altri..ma ci potrebbere essere il rettilineo dopo l'entrata dai box che carlo si è fatto tutto col sedere, quindi potrebbe avanzare qualche diritto di proprietà...:smt146

Allora vedi tu quale sarà la "curva tombolo"......bisogna fare un sondaggio e vedere dove cè il maggior numero di cadute per dare il nome.......

Nick 08-06-08 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 702237)
Ciao comè andata ieri? tempi sul giro?:smt132

6 preoccupato eh... Prima fai tanto il galletto io giro in 34 ecc. Io sono un fermo e lo ammetto, ma secondo me stai sottovalutando Brian!! Attento, non lo hai mai visto girare con la moto nuova...:cool: Allora adesso per dispetto non ti dico i tempi!!:smt153:smt153:rotfl::rotfl:
Ci si vede al trofeo...:si:

matteozpf 08-06-08 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 702540)
6 preoccupato eh... Prima fai tanto il galletto io giro in 34 ecc. Io sono un fermo e lo ammetto, ma secondo me stai sottovalutando Brian!! Attento, non lo hai mai visto girare con la moto nuova...:cool: Allora adesso per dispetto non ti dico i tempi!!:smt153:smt153:rotfl::rotfl:
Ci si vede al trofeo...:si:

OK! Ma comunque ho fatto un 34,6:si: anche se devo ancora trovarmi con la moto perchè l ultima volta sono caduto 5 volte:smt155:smt155:smt155, ma brian allora va forte:si:.....comunque ci vediamo domenica:si:........voi venite sabato sera a mangiare la grigliata di Tiziano:smt132:smt132:smt132.noi ci siamo.....ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 20.