Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   ho fatto fare questo lavoro..... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/50866-ho-fatto-fare-questo-lavoro.html)

Mayolli 28-05-08 21: 55

no.. perchè devi togliere il tappo del filktro che monta sul phbg standard.... e mettere quello che non strozza...

Longo#100 29-05-08 12: 53

lello tienici aggiornati sull'esito del test anche se sapendo chi ha fatto il lavoro non dovrebbero esserci sorprese in senso negativo

lello-pista 29-05-08 13: 22

ok ;)

.

jourdan975 29-05-08 16: 31

ma il diametro di quell'airbox?io monto quel carburatore così fatto da ormani 2 anni e devo dire che la differenza si sente(joe romano sei mitico)la mia domanda era se potevo montare quell'airbox dato che la bocca del mio venturi(come si vede dalle foto) è molto grande

lello-pista 31-05-08 21: 36

ragazzi provato il carburatore
ho tolto 1 dente di corona e abbassato l'attacco di frizione di 200 giri ( da 9200 a 9000)

la mini ha guadagnato MOLTO in accellerazione
lo consiglio a tutti

scootermax 31-05-08 21: 51

comunque ***** a solo coppiato quello che si e inventatto tanto tempo fa 3,4 anni joe romano spro che ti abbia fattoanche la cosi detta stronbatura all,inboco del colletore

lello-pista 31-05-08 23: 57

beh! era risaputo ke non abbia scoperto nulla di nuovo *****

si sa' ke sono lavori ke si fanno da svariati anni ( e non so se lo abbia inventato joe romano............)

comunque in molti tentano di clonare cose altrui, qualcuno ci riesce , ed a volta riesce anke a migliorarlo, non credi?

viva la felicita' .........................;)

scootermax 01-06-08 16: 49

mi dispiace ma non la penzo come lello.pista visto che il titolato joe romano lavora ancha a livello mondiale con eccellenti risultatti io sono stato da lui per motori aprilia sp 125 a di tutto da materiali ad attrezzatura lui li fa e lui li prova credimi per chi a avuto modo di conorscerlo a una mostrosita di conoscenza (non per questo ***** non sia bravo) ma chi copia non passa

lele#39 01-06-08 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 696815)
mi dispiace ma non la penzo come lello.pista visto che il titolato joe romano lavora ancha a livello mondiale con eccellenti risultatti io sono stato da lui per motori aprilia sp 125 a di tutto da materiali ad attrezzatura lui li fa e lui li prova credimi per chi a avuto modo di conorscerlo a una mostrosita di conoscenza (non per questo ***** non sia bravo) ma chi copia non passa

allora diciamo che ha copiato bene...se joe romano è irraggiungibile pazienza, l'importante è che i carburatori che vende ***** sia eccellenti e garantiscano una maggior potenzae miglior erogazione..

lello-pista 01-06-08 17: 51

il fatto di clonare ke intendevo io era generico......
non era indirizzata alla coppia in "merito" ;)

che pignoleria :):):):)
buona giornata...................;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 44.