Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuove frizioni zocchi al carbonio (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/50739-nuove-frizioni-zocchi-al-carbonio.html)

tia 27-05-08 12: 42

ciao Ex-pilota allora le biellette Cs devono essere più corte, ti diro anche che ieri mentre rimettevo a posto la mia frizia scollata ho aperto un sacchettino sempre cs con guidamolle tirantie via dicendo e questi erno nettamente più linghi dei miei montati in origine sulla frizia Cs.
Per il discorso che le zocchi ti toccano anche con la campana da 80 è il tuo piattello, polini, che le fa lavorare male mentre per il discorso che tutte le cs ti continuano a scivolare be li anche io ho il tuo stesso problema ma solo con una campana se ne metto un'altra sempre stesso diametro il problema scompare, cmq a me con quella campana lo fa con tutte le massette.
Non sono ancora riuscito a capire da cosa dipenda la campana e pulita ed è stata utilizzata due volte ma continua a farlo???

Per quello che dice hollywod e vero anche secondo me le Polini ace sono gran massette ma durano al max una giornata almeno con il mio leggero peso di 80kg e passa

heavymachinegun 27-05-08 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da Hollywood (Messaggio 692435)

MA VI ASSICURO CHE ....con motori 40 cc anche molto elaborati , se si è piloti sotto i 70 kg e se la frizione non la si usa oltre i 9000 giri di attacco....oppure con motori 50cc su piste scorrevoli.....LE MIGLIORI IN ASSOLUTO sono le polini mescola race.......FIDATEVI SONO DA PROVARE.....bisogna solo stare attenti a tararla correttamente durante l'utilizzo perchè altrimenti si bruciano.....un grip imparegiabile ed una durata eccellente....

Io peso molto meno di 70 kg e la frizione non la posso tener sotto i 9100\9300 la 2 masse normale,mentre la 3 e la gold non posso scendere sotto i 9600 altrimenti non c'è coppia

Dominik 27-05-08 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da Hollywood (Messaggio 692435)
quelle in carbonio non le provare nemmeno...alla zocchi hanno avuto problemi con la fabbrica che gli curava la parte di incollatura della massetta...per cui da quanto hanno detto direttamente dalla sede , dovrebbero avere smesso di produrre le zocchi in carbonio...quindi mi pare strano che tu abbia una nuova serie...........al massimo sarà una rimanenza di magazzino del negozio....:si:

se , come penso , tu abbia usato la mescola "sport" ovvero la nuova mescola con filamenti di rame , può capitare che si scolli, ma sembrerebbero essere "casi"...e non la normalità.........certo è che i casi iniziano a diventare molti

ragazzi io fino ad ora vi posso dire che le migliori friioni in assoluto erano le zocchi in carbonio...quando non si scollavano...
ora secondo me le migliori sono le bzm in carbonio (2 o 3 masse.....le 3 masse per i pesi sopra i 70 kg) ....specialmente se usate con motori 50 cc e da piloti non proprio mini....

MA VI ASSICURO CHE ....con motori 40 cc anche molto elaborati , se si è piloti sotto i 70 kg e se la frizione non la si usa oltre i 9000 giri di attacco....oppure con motori 50cc su piste scorrevoli.....LE MIGLIORI IN ASSOLUTO sono le polini mescola race.......FIDATEVI SONO DA PROVARE.....bisogna solo stare attenti a tararla correttamente durante l'utilizzo perchè altrimenti si bruciano.....un grip imparegiabile ed una durata eccellente....

mi dai il codice delle polini!!!!grazie!!!!

exPilota88 27-05-08 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 692852)
ciao Ex-pilota allora le biellette Cs devono essere più corte, ti diro anche che ieri mentre rimettevo a posto la mia frizia scollata ho aperto un sacchettino sempre cs con guidamolle tirantie via dicendo e questi erno nettamente più linghi dei miei montati in origine sulla frizia Cs.
Per il discorso che le zocchi ti toccano anche con la campana da 80 è il tuo piattello, polini, che le fa lavorare male mentre per il discorso che tutte le cs ti continuano a scivolare be li anche io ho il tuo stesso problema ma solo con una campana se ne metto un'altra sempre stesso diametro il problema scompare, cmq a me con quella campana lo fa con tutte le massette.
Non sono ancora riuscito a capire da cosa dipenda la campana e pulita ed è stata utilizzata due volte ma continua a farlo???

Per quello che dice hollywod e vero anche secondo me le Polini ace sono gran massette ma durano al max una giornata almeno con il mio leggero peso di 80kg e passa

adesso faccio la prova del 9!

metto una campana cinese e provo!!!! :rotfl:

:si:

tia 27-05-08 14: 05

Prova prova, almeno la mia è sicuramente la campana test fatto con tre campane e due frizioni e quella che slitta e sempre quella.
Anzi ti diro di più non seo per quale motivo ma non slitta i primi 2 giri poi la frizione va alle stelle

NoPlaceToHide 27-05-08 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 692855)
Io peso molto meno di 70 kg e la frizione non la posso tener sotto i 9100\9300 la 2 masse normale,mentre la 3 e la gold non posso scendere sotto i 9600 altrimenti non c'è coppia

0_o com'è possibile?

CADA 27-05-08 14: 33

ma esiste una ditta che lavora bene ????

SI ED E' LA 2A

i ragazzi sono disponibilissimi e le frizioni vanno da dio in qualsiasi condizione e pista che sia lenta o un'autostrada io le consiglio a tutti sono veramente topppp....

vertebra 27-05-08 14: 36

e come si puo fare per contattarli e avere del materiale in prova ???????

exPilota88 27-05-08 15: 41

io sto in contatto anche con Cs e devo dire che sono ottime, il problema è che funzionano solo con piattello CS :doh:

le carbonio CS hanno un grip da paura!

tia 27-05-08 15: 53

Ma noi le montiamo anche su piattello bz senza problemi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 33.