Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Per i possessori di 911r: I FRENI (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/50736-possessori-911r-freni.html)

matty 28-05-08 16: 22

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 693661)
ma ke pinza idraulica hai comprato???
cmq il problema del disco italiano nn è spenderci i 12 euro...è ke poi nn va bene sui cerchi cinesi!

rond sei andato a vedere la pinza che ti dicevo, magari e quella che dice multibacco

scootermax 28-05-08 16: 52

ciao a tutti anche io o una 911 italianizata per i freni o risolto a la grande facendo cosi stelli org della 911 steel con pinza (che e uguale a gp3 revers) con pastiche sinterizate polini io peso 105 chili regolo i freni ogni 2,3 mesi girando spesso certo io non vado forte ma in stacata si ciao e buon lavoro vi troverete da dio

matty 28-05-08 18: 57

si e un po una spesa prendere un'avantreno orig.. diciamo che lo farei se prendessi una botta da piegare le forcelle allora gia che ci sono...

scootermax 29-05-08 08: 05

ciao guarda che non si spende molto 2 stelli costano 40 euro la pinza costa completa di pastiche 45 ma puoi mettere anche quella de la C1 che si trova 20 euro ma ti assicuro che ai dei freni da paura (certo che se cambi anche il disco ai fatto 13)

matty 29-05-08 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 694354)
ciao guarda che non si spende molto 2 stelli costano 40 euro la pinza costa completa di pastiche 45 ma puoi mettere anche quella de la C1 che si trova 20 euro ma ti assicuro che ai dei freni da paura (certo che se cambi anche il disco ai fatto 13)

grazie !!

s.rond 29-05-08 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 693830)
rond sei andato a vedere la pinza che ti dicevo, magari e quella che dice multibacco

si ci sono andato...però mi sa ke è la replica cinese dei formula!...
ce li ha pure avotecnica!...
certo nn so come siano...toccherebbe provarli..
però il prezzo è accettabile!

scootermax 30-05-08 20: 12

il consiglio che ti do spendi bene ma una volta sola io ne o fatte di prove i freni replica li o messi ne la mini ad aria e li o dovuti levarli

s.rond 02-06-08 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 695798)
il consiglio che ti do spendi bene ma una volta sola io ne o fatte di prove i freni replica li o messi ne la mini ad aria e li o dovuti levarli

come mai??

matty 02-06-08 11: 14

allora raga!! ieri mi son accorto che il difetto classico dei freni scondo me piu importante e che le leve montate(son tutte uguali per ogni cina)fanno fare poca corsa al cavo, per cui non si riesce a regolarli come si deve, in quanto se tiri la regolazione per farli frenare, ti rimane la ruota inkiodata.. ho provato, e stamattina ho montato 2 leve da mountan bike comprate all'iper a 2,90€ a tre dita , fanno piu corsa al cavo, in piu ho levato una pinza da davanti,( tanto ne mettono due solo per scena!che poi non ne valgono una) e ho regolato bene una! non dico che ora ho dei superfreni ma credetemi, cambiate le leve che fanno fare poca corsa al filo ribadisco, a partire da 3 euro migliori di tanto!!:smt124;)

s.rond 02-06-08 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 697213)
allora raga!! ieri mi son accorto che il difetto classico dei freni scondo me piu importante e che le leve montate(son tutte uguali per ogni cina)fanno fare poca corsa al cavo, per cui non si riesce a regolarli come si deve, in quanto se tiri la regolazione per farli frenare, ti rimane la ruota inkiodata.. ho provato, e stamattina ho montato 2 leve da mountan bike comprate all'iper a 2,90€ a tre dita , fanno piu corsa al cavo, in piu ho levato una pinza da davanti,( tanto ne mettono due solo per scena!che poi non ne valgono una) e ho regolato bene una! non dico che ora ho dei superfreni ma credetemi, cambiate le leve che fanno fare poca corsa al filo ribadisco, a partire da 3 euro migliori di tanto!!:smt124;)

si ma infatti senza dubbio...ma qsto lo avevamo già detto mi sembra!...
cmq grazie dell'idea!io mi volevo comprare quelle anodizzate azzurre!...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 09.