![]() |
bzm simo:si:
|
io sono uno dei tanti che diceva gabry. io ho maggiorato 08 con ritorno in vaschetta, pompa maggiorata e giro senza parafango anteriore: inizialmente giro sui 77°, come trovo qualcuno che mi fa da tappo la temperatura schizza a 94° e non si abbassa, questo mi è successo domenica a cattolica.
Il telaio può cambiare eccome il raffreddamento, quello GRC tiene il radiatore molto più in alto rispetto alla DM, lo dimostra il fatto che chi ha GRC gira con 65/70°, DM invece dagli 80° in su a parità di motore. Non a caso è anche uscito il convogliatore d'aria forzata, un motivo ci sarà :si: |
Quote:
|
quello che mi chiedo io un'azienda come la DM,può vendere un prodotto sicuramente testato dai loro ingegneri,con temperature che girano dai 80 a 100 c° se non più?quando tutti sappiamo che il 2 tempi deve girare su 65-70c°,possibile che nn se ne siano accorti?se l'altezza del radiatore incide cosi tanto perchè nn lo hanno alzato?devo per forza spendere soldi per migliorare le temperature a livelli sicuri su mini nuova,adottando il maggiorato?nn risco a darmi riposte....
|
Quote:
|
Quote:
Unica differenza ho la mezza carena... La temperatura l ho provata con 30 gradi esterni con 2 tipi diversi di strumenti... |
cmq molti riferimenti sono tra piste diverse e quindi poco attendibili.Infatti in una pista con molte ripartenze da fermo e quindi lenta la temperatura sarà molto + alta di una pista guidata e scorrevole.A volte le differenze di temperature arrivano anche a 10C° :si:
|
Quote:
|
immaginate noi con il 50/4!almeno il vostro non scalda tanto(bzm)...
|
Quote:
anche oggi a codogno ho girato di mattina tutto ok(si fa per dire),il pomeriggio in un turno completo ho toccato ancora i 105c°,avendo altri davanti!bo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31. |