![]() |
Quote:
|
perfetto,allora ci si vede il 15 giugno :si:
speriamo nel tempo,che non sia il contrario esagerato di questi giorni. |
oh raga:fermi: ci sono anch'io a mantova!!!!
:smt150:smt150 con la me china aria:china:ovviamente... com'e che si procede qui per l'iscrizione???? :smt132:smt132 |
mandami un pm con i tuoi dati e moto ciao.......
|
per le iscrizioni mandate un pm a MASSIMO74 specificando nome e cognome,età,modello minimoto,poivi classificheremo automaticamente in una delle 4 categorie ammesse,dedicheremo una quinta categoria riservata alle pit-bike
ciao a tutti |
se qualcuno vuole partecipare con le pit-bike,si iscriva in anticipo per poter realizzare in tempo i premi,se non ci saranno almeno 10 pit-bike iscritte faremo le premiazioni finali con medaglie
1) Stefano Ferrari (polini) senior 2) Simone Ferrari (polini) senior 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) |
Massimo domattina ho la lista dei partecipanti e ti mando un pm
|
mi raccomando i pit-bike.
iscriversi entro mercoledi 11. altrimenti corrono senza vincere nessuna coppa. al massimo qualche medaglia di partecipazione |
Massimo ti ho mandato PM con i dati di chi viene con me , guarda se è tutto ok e per favore mandami il tuo n° di cell perchè non lo trovo più!
Ciao e grazie , manca ancora una settimana speriamo passi in fretta e che il meteo sia clemente |
ti ho gia ' risposto in pm e speriamo davvero che il tempo non faccia brutti scherzi..... ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |