Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Telai cina ad aria: Telaio WT Race vs Telaio MK5 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/50580-telai-cina-ad-aria-telaio-wt-race-vs-telaio-mk5.html)

pippo83 21-07-08 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 731516)
veramente ho sempre sostenuto che il telaio fosse cinese 100% e costruito "alla cinese" difatti se rileggi i miei post precedenti scopriresti che dicevo che il telaio nasce storto etc etc...

li ho letti i post..infatti che è cinese eravamo daccordo ma in quella discussione cosa dicevi sull'affidabilità dopo che ti avevo detto del forcellone?in quel senso ti ho scritto prima che veni dalla mia!:si:

Ste#155 21-07-08 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 731616)
li ho letti i post..infatti che è cinese eravamo daccordo ma in quella discussione cosa dicevi sull'affidabilità dopo che ti avevo detto del forcellone?in quel senso ti ho scritto prima che veni dalla mia!:si:

beh ti dirò...sul telaio mk5 avevo piegato forcellone e mi si era anche spezzato il tubo che va ad attaccarsi sulla piastra motore...quindi diciamo che siamo ancor ain vantaggio:smt139:smt139:smt139:china:

ps: pippo visto ke sei di udine ci siam mai visti in pista? dove vai a girare di solito?

pippo83 21-07-08 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 731644)
beh ti dirò...sul telaio mk5 avevo piegato forcellone e mi si era anche spezzato il tubo che va ad attaccarsi sulla piastra motore...quindi diciamo che siamo ancor ain vantaggio:smt139:smt139:smt139:china:

ps: pippo visto ke sei di udine ci siam mai visti in pista? dove vai a girare di solito?

Ma conosciuti no magari visti..io di solito vado a portogruaro o torre di mosto!tu frequenti quelle piste?:smt140:smt140:smt140

Ste#155 21-07-08 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 731653)
Ma conosciuti no magari visti..io di solito vado a portogruaro o torre di mosto!tu frequenti quelle piste?:smt140:smt140:smt140

a porto non son mai stato....a torre son stato x la prima volta la scorsa doemnica(13/7)
io essendo di trieste giro semrpe a koper che c'è l'ho a 10 min da casa:si: e poi bn..giriamo x le piste della slovenia con il campionato sloveno:si:

pippo83 21-07-08 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 731741)
a porto non son mai stato....a torre son stato x la prima volta la scorsa doemnica(13/7)
io essendo di trieste giro semrpe a koper che c'è l'ho a 10 min da casa:si: e poi bn..giriamo x le piste della slovenia con il campionato sloveno:si:

Bè allora la prossima volta che vai a correre a torre mi dici così ci conosciamo!!koper dov'è?non l'ho mai sentito!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38.