Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   25 maggio WLB tour 5° appuntamento Casirate d'Adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/50239-25-maggio-wlb-tour-5-appuntamento-casirate-dadda-bg.html)

dossfenner 16-05-08 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 684428)
.

noi del salamella dovremmo esserci ma forse solo in 2 , caravaggio ha lasciato il segno.... ( dovreste vedere che ematomi ha frankie .... è matto nn è ancora andato a farsi visitare , daniele sta recuperando adesso) e gli altri vanno a tifare x brignoli al trofeo honda. comunque scrivo x ringraziare il wlb che permette ad alcuni di noi sebbene abbiamo minimoto da 11 cv ma poco manico (almeno io)e poco agonismo sportivo di partecipare nella cat. fino 10 (mitico doss... che hai ascoltato e visto i nostri lamenti) ALTRIMENTI DOVREMMO STARE A CASA . :smt136

TANTI AUGURI DI BUONA GUARIGIONE AI COMPONENTI INFORTUNATI DEL TEAM SALAMELLA per il discorso 10 --11 --12 ecc no problem tanto lo sappiamo tutti che siete DEI CHIODIIIIII:smt150:smt150:smt150:smt150 MA SIMPATICISSIMI E FUORI COME UNA MINA:smt136:smt136:smt136 supremi :rotfl::rotfl:che rufiano che SONO :smt146:smt146 ps: IL PREMIO MATERASSO WLB 2008 ANCORA VOSTRO non avete pari:smt121:smt121:smt121:smt121 noi questa volta vogliamo la presenza delle ragazza col tatuaggio dato che ci a paccato a caravaggio ,,,,,,,,,,,,,non si accettano scuse ,, se no' super penitenzaaaaaaa

dossfenner 16-05-08 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 684440)
ahah però date la paga a noi che abbiamo dei bei cessi cinesi con neanche 8 cv.....ahahahahahah scherzo ovviamente a me non interessa, potrei correre anche contro i 15cv, tanto sono li per divertirmi con gli amici.... che poi tu non abbia manico è da vedere, forse ho capito chi sei, sei uno spettacolo da vedere!

OTTIMO RESA1986 :1st::1st::1st::1st::1st: se nonli facciamo correre cosi i chiodini prendonola ruggineeeeeee:smt121:smt121:smt121:smt121

resa1986 16-05-08 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 684657)
OTTIMO RESA1986 :1st::1st::1st::1st::1st: se nonli facciamo correre cosi i chiodini prendonola ruggineeeeeee:smt121:smt121:smt121:smt121

ahahah si si facciamoli correre, non vorrei essere la causa della ruggine!!!!ahahaha per il 25 arriveremo piu agguerriti che mai!

dossfenner 16-05-08 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 684661)
ahahah si si facciamoli correre, non vorrei essere la causa della ruggine!!!!ahahaha per il 25 arriveremo piu agguerriti che mai!

OTTIMA BATTUTA :smt121:smt121 salamella stiamo scherzando ovviamente:smt132:smt132;);):si:

ila 16-05-08 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 684661)

ma quali chiodi :smt155 diciamo che siamo appesantiti dalla cucina del wlb..... ma avete mai provato a correre dopo la pausa pranzo ..... io ho le visioni lo stinco zampetta nella mia pancia(NOTEVOLE ) con annessi piselli e polenta..e cipolle peperoni ,birrraaaa, caffè ,grappppa, dolce (produzione propria) la moto ha l'ernia più di 90 kg ( ti dicono.. le gomme sono basse.. si.. quando mi siedo.. allora le gonfi .. in gara 1 avevo anteriore 1,9 post 2,1 ) poi mi domando come mai saltello nel fare le curve... chiedo ufficialmente al wlb la cucina dietetica....ah,ah a base di verdure e frutta .... :smt115

Tucatucacincilla 16-05-08 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 684706)
ma quali chiodi :smt155 diciamo che siamo appesantiti dalla cucina del wlb..... ma avete mai provato a correre dopo la pausa pranzo ..... io ho le visioni lo stinco zampetta nella mia pancia(NOTEVOLE ) con annessi piselli e polenta..e cipolle peperoni ,birrraaaa, caffè ,grappppa, dolce (produzione propria) la moto ha l'ernia più di 90 kg ( ti dicono.. le gomme sono basse.. si.. quando mi siedo.. allora le gonfi .. in gara 1 avevo anteriore 1,9 post 2,1 ) poi mi domando come mai saltello nel fare le curve... chiedo ufficialmente al wlb la cucina dietetica....ah,ah a base di verdure e frutta .... :smt115

:smt146 :smt136

basta che lo stinco non zampetta in mezzo alla pista!!!

resa1986 16-05-08 20: 49

Quote:

ahahahah grande!!!! allora ci vediamo il 25, ti preparo io il pranzo dietetico, poi un giretto di corsa lungo la pista e poi via a dare la paga a me, cincillà e draco!!!ahahahahh

dossfenner 16-05-08 20: 57

Quote:

FAREMO IL POSSIBILE PER CUCINA DIETETICA:si::si:bugia non ci pensiamo minimamente il motto wlb èCREPA PANSA MA MIA ROBA CHE AVANSA :smt150:smt150
pancia è BELLO :1st::1st::1st::1st:comunque non cambiare discorso la ragazza dei tatuaggi C'èèèèèèèèèèèèè????? Se no penitenza:smt154:smt154:smt154:smt154

Wheeling#69 16-05-08 22: 00

Supremo presidente, la do io la notizia in anteprima ????

Ebbene si, il WLB fa un altro passo avanti :smt150
Abbiamo acquisito il programma di rilevazione dei tempi (mi dicono con grande impegno economico) che è lo stesso di Caravaggio, pertanto a partire da sabato 24, tutti i sabati precedenti alla gara si potrà provare la pista allestita con la rilevazione dei tempi tramite trasponder. Ovviamente il sabato è GRATISSSS. :1st::1st::smt150:smt150:si::si:

alessandro155 16-05-08 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 682733)
Domenica 25 ci troviamo a Casirate, dove di solito c'è la festa della birra (guarda caso :rotfl:).

5 categorie:
aria fino 4,2 junior;
aria fino 4,2 senior;
liquido/aria fino a 10 cv;
liquido oltre 10 cv
Pit Bike

Servizio trasponder per rilevazione tempi
Ristoro fornitissimo (l'ultima volta c'era anche lo stinco con la polenta :sbav:)
Speaker più forte di Guido Meda (mottamix) con monitor in real time per dare notizie immediate su posizioni, distacchi e giri veloci:smt127

Programma del fine settimana:

Sabato pomeriggio prove libere per tutti (con le protezioni) a gratisss
Possibilità di pernottamento in tenda o in camper per chi arriva da lontano.

Domenica mattina iscrizioni fino alle 9.30 - 10.00
prove libere fino alle 10.30
Prove cronometrate e definizione batterie e griglie di partenza
12.30 -14.00 pausa pranzo
14.00 17.00 - 17.30 gare
a seguire premiazioni.
Iscrizioni 20 euro

Molto interessante la cosa. Se riesco a districarmi dagli impegni vengo con molto piacere.
Ho alcune domande: si corre su pista o su area appositamente adibita? Le categorie sono divise solo per cavalleria o anche in cinesi e italiane?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 11.