![]() |
ammazza!!!
|
tralaltro quello che lo vendeva a 1000 qui in italia,lo vendeva ancora nella vecchia versione ovvero quello con entrate collettori oblique quindi non si poteva cambiare scarico ne collettore carburatore,senza dover perforza effettuare modifiche agli stessi..
nonostante l'abbia fatto rpesente al venditorela risposta e' stata,me ne frego di chi vende a meno,io non lo abbasso neanche di un centesimo... come se fosse normale chiedere il doppio di quel ke chiedono in francia...in francia c'e un accordo tra rivenditori che impone praticamente gli stessi prezzi tranne offerte particolari. qui in italia in un posto trovi x esempio un LEOVINCE a 200 euri poi guardi in un altro te ne chiedono 280..lo stesso con tanti motori...e non solo motori..come funzionano di emrda le cose qui. |
è vero...ci sono una svaria di prezzi per uno stesso prodotto
|
Ma quindi qualche sito francese...??? Perchè dopo una ricerca, non ne ho ancora trovati
Anche in PVT Ciao e Grazie |
bamboocha ha fatto un incidente in moto:doh:
pare un'80enne gli abbia tagliato la strada passando col rosso. Cmq andava piano hanno detto. Meno male! Però è in ospedale col femore in trazione!:mann: Riprenditi presto!:si: |
che gente, buona guarigione
|
Lasciamo stare queste cose... visto anche cos'è successo a gente del mio motoclub negli ultimi mesi...
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47. |