![]() |
Ciausss, ho buone nuove sulla pista di Piobesi, ecco la foto:
http://www.superminimoto.it/piste/pi...o-piemonte.htm apriranno entro poche settimane....altre notizie a breve (sul mio sito)! ciausss. |
Grande Prodesign :si:
p.s ma è un effetto della foto o è piccolino il circuito? cmq molto carino ;) |
Esatto il circuito sarà piccolino, diciamo da 6/76 e appena più corto di Lequio Tanaro, anche se il rettilineo è spezzato da due tratti e una lieve curva (vedi foto: il giro sarà antiorario e al centro in basso non c'è una curva ma è l'effetto delle tre foto incollate per far vedere la pista per intero, proprio come la foto di lequio)
ciauss. |
in effetti mi sa che siamo alla stregua di Volpiano se non più piccina. Ma quella di Buttigliera è per kart o per mini perchè se fosse per mini allora si che si inizia a raggionare.
|
Quote:
non resta che incrociare le dita e sperare che si siano svegliati con ste 2 modifiche che dovevano fare...:bye: |
Speriamo se aprono anche quella di buttigliera alle mini mi sà che sarà la volta che passerò ad una italiana....
|
Temo che Buttigliera non sarà mai per le mini, è nata da Kart e motard e dal disegno non penso vogliano sconvolgerla per le mini........... aspetto ancora quest'anno e se non fanno nulla la tolgo dal database delle piste per minimoto....
ciausss. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |