![]() |
be io se da risultati e riesci a realizzarlo mi metto in fila per acquistarne 1 :si:
|
tranquilli, prima di parlare di vendite vediamo che vien fuori e se funziona!
Avete qualche consiglio su forma materiale ecc ecc?? |
secondo me la vetroresina sarebbe una soluzione...
|
si ma la vetroresina secondo me è troppo rigida e forse si spaccherebbe per montare sulle carene dm che sono tutte storte e diverse.Cioè se per mayolli vanno bene magari sulle mie carene nn monterebbero perfettamente e quindi servirebbe un materiale piu' duttile :si:magari sarebbe + indicato il kevlar
|
devo fare varie prove per vedere di cercare la soluzione migliore.. o meglio più versatile..
|
oddio e vero anke quello ma forse il costo con il kevlar sarebbe superiore...penso:smt132:smt132
mentre il mayo sta facendo una cosa si utile a tutti ma anke nel risparmio..x venire incontro a tutti...:si: |
io a lavoro uso un materiale plasticoso che si chiama FOREX. lo fanno di diversi spessori e tipo da 2mm già è abbastanza resistente.... volendo si può anche termoformare....
con un pò di buona volontà e tempo ci potrei riuscire a fare una cosetta simpatica... |
Quote:
|
si grazie.. io ci sto provando per GRC (la mia) se ottengo risultati poi mi mandi la forma e si fa per dm... Non male l'idea del forex... infatti avevo in mente un materiale simile termoespanso molto duttile... :si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |