![]() |
Si, perņ questi 10cc, se fai una gara di campionato te li fichi nel c**o:lol:
|
Quote:
|
anchio avevo il 50,e ho messo il 45;)cmqe +cc non č = a +rpm.....dipende dalla fasatura del cilindro;).....magari hai sempre 14'000 ma con piu coppia;)
|
Quote:
|
Quote:
si si,uso 6/72 ed era giusta su quella pista,come per l x-bike,cmqe provo pure un 70,la differenza da originale č che arrivava a manetta e poi dopo una frazione di secondo riprendeva a salire,ora č un continuo senza la minima esitazione...paraoli,guarnizioni cuscinetti tutto made in :china: sarņ stato fortunato;) |
Quote:
|
devi arrivare sul rettilineo piu veloce con motore al max di rotazione prima della frenata,se invece ci arrivi e hai ancora spinta sono lunghi,se al contrario ci arrivi corto,avrai il motore imballato ma metri perdendo ultima spinte necessaria prima di dover staccare
|
In teoria quello piu' lungo č in salita, quindi un rapporto piu' corto farebbe comodo... quello piano manca poco ai giri max, quindi farebbe comodo anche qui un rapporto piu' corto, dove prendo i giri max li prendo solo per un secondo penso... mmm martedi quando smonto le ruote per montare le pmt ci sbatto su la 72 e provo con quella... ah tornando al carburatore, ho cambiato il getto del minimo da 50 a 45, riportato spillo alla seconda tacca dall'alto, messo gettoi mx 102 da 98, aperto di un giro da tutto chiuso la vite di carburazione del minimo, eliminato filtro benza e accorciato tubo benza per non fargli fare salite... domani provo almeno il minimo e il flusso benza e poi in pista proverņ il resto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 07. |