Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Mattinata a Torricola!!! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/4975-mattinata-torricola.html)

fabio.pi 21-03-06 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da piggyvigne
ma con quale campana l'hai messa la zocchi????

campana originale!

raga è arrivata la maxi....mamma mia...sto a 2000!!!!!

piggyvigne 21-03-06 19: 43

che hai preso??con quella vai piano però...soprattutto nei primi mesi

fabio.pi 21-03-06 23: 56

Hornet 600...
Vado piano si...a parte che si guida da Dio...e va da sola...ma poi ho provato a dar gas un paio di volte...e lasciamo perde!
non mi credevo cosi tanto da una naked!

X-lite 22-03-06 00: 47

:smt142 A Piggyvigne dai che te ricordi de me!!!! Ero con la GRC nera targata 3
Sono entrato anche io nel forum :D :D

Ah... grazie per il giravite a stella piccolo mi era uscita la batteria dalla sede del mio GPT ora è tutto ok.....
Complimenti per il filmato e la guida pulita :si: :si: :si: :si: ...ma te vojo vede co 13cv sotto le chiappe se guidi cosi pulito :wink: :wink: :wink: :wink:
UN SALUTO E ALLA PROSSIMA

X-lite 22-03-06 02: 09

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89
Ma tu giri in 31 alti! Possibile?!?!? ":/" T ho cronometrato nel filmato e facevi quei tempi nonostante c fosse tutta quella gente! Se è così complimentoni! Hai pure una china ad aria!

PS: ma il filmato è come dire "velocizzato"?

Paolo, io l'ho visto girare con tempi effettivi intorno ai 34"/35", era con me in pista sabato 18, andava bene nella guida ma la moto non gli rendeva giustizia :confused: :confused: :confused:
Comunque verso il primo pomeriggio una volta trovata la carburazione più o meno ideale io e altri amici giravamo sui 29"70-29"80.... :sisi: si, in mezzo al traffico.... ho i filmati e non sono velocizzati!!!! :sisi: :sisi: :sisi:

Maurizio#13 22-03-06 05: 10

Quote:

Originariamente inviata da X-lite
Paolo, io l'ho visto girare con tempi effettivi intorno ai 34"/35", era con me in pista sabato 18, andava bene nella guida ma la moto non gli rendeva giustizia :confused: :confused: :confused:
Comunque verso il primo pomeriggio una volta trovata la carburazione più o meno ideale io e altri amici giravamo sui 29"70-29"80.... :sisi: si, in mezzo al traffico.... ho i filmati e non sono velocizzati!!!! :sisi: :sisi: :sisi:

Posta i filmati immediatamente!!!!!!!!!:D :D :D
;)

mattia90 22-03-06 07: 11

ok!!!!! vai sono curioso!!

piggyvigne 22-03-06 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da X-lite
:sisi: :sisi: :sisi:

ma parli di me???
se si...che la moto non mi rende giustizia è propio vero....VOGLIO+CAVALLI CAVOLO MI STRESSO!!!!!:smt089 :caffe:

Però è anche vero che guidare così pulito con 13 cavalli non sarebbe semplice:D

comunque ammazza che tempi che fai!!!!!senza dubbio la moto era un missile, ma anche tu toccavi quasi con la corona a terra per come andavi giù!!!!:1st:
pigliavi le curve molto+veloce di me!!!!

X-lite 22-03-06 22: 00

OK!!! devo trovare il modo di mettere i filmati nella maniera più corretta affinche possiate vederli bene.... perche sono stati girati con il cell ... la qualita non e come quella di piggyvigne ma sono piuttosto esplicativi (potete aprirli con cristal player o se avete il cell della nokia con il programma di serie su cd... ora ho comprato una fotocamera nikon con le palle e soprattutto con file di più facile lettura

Attendete fiduciosi ;) ;) ;) :
smt023 :smt023 :smt023

X-lite 23-03-06 03: 01

Non sono riuscito a trovare il sito di appoggio per il mio filmato :confused: :confused: se mi mandate il vostro indirizzo mail ve lo posto volentieri..... :si: :si: (si aprono anche con quick time player)
in alternativa spiegatemi come linkarvelo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 13.