![]() |
prima di tocca qualcosa, fammela provare..
|
Dunque se il cilindro è nuovo di pacca,montato col placca argento,carburatore da 18 la moto se è configurata correttamente in accelerazione deve andare forte,anzi di bassi ne dovrebbe avere anche troppi...
Il problema puo essere che: -la frizione è bassa,oppure usi molle troppo morbide ed è bassa,la moto non scatta bene in prima apertura -sei magro di parecchio di carburazione (tacca spillo o getto max),se sei magro di magari un 4/6 punti la moto si siede e sembra che la frizione sia bassa anche se è regolata bene. In ogni caso hai messo paraoli nuovi e controllato le guarnizioni del pacco lamellare?Cmq lo vedi dalla candela se sei magro... -lo squish è troppo alto,ma per perdere tanto ai bassi lo dovresti avere sopra 0,60 (tipo 0,70/0,80 o oltre... In ogni caso misura lo squish come ti dicevano gli altri (togli la candela,stagno da 1mm piegato a L,un giro all albero e controlli),cosi ti togli il dubbio. Senno non si spiega,a meno che tu non giri a 105° di temperatura e hai preso una strinata grossa... A me non sembrava andasse malissimo in pista,pero non l ho provata... Se hai bisogno di una mano no problem :si: |
Giusto.. provala magari è solo una sensazione... magari invece trovate il problema... cmq tieni d'occhio la frizione!
|
damiano te la faccio provare e mi sai dire. Spero di sbagliarmi cosi posso concentrarmi solo sul migliorarmi :cool:
|
può essere anche una carburazione troppo grassa ... oppure altra soluzione apri il motore e verifica che sia tutto ok , oppure fallo preparare in modo che abbia piu bassi !!!:si:
|
Quote:
Si finchè ci sei mettilo a 0,60 lo squish....poi x foxza t si siede la mini...Lo squish deve essere tra i o,30 e i 0,40... nn di più...e vedrai che nn ti si siede la mini... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52. |