Quote:
Originariamente inviata da manu491
(Messaggio 673412)
luca l'airbox che montate voi, quello a pappagallo, chi lo prodice?
|
non ne ho idea...li procura stefano......:smt132
Quote:
Originariamente inviata da gigi 3
(Messaggio 673413)
e poi è in vetroresina quello zpf?
|
no è plastica e pesa la metà di quello dm
Quote:
Originariamente inviata da X-lite
(Messaggio 673426)
per quanto riguarda il record è stato il padrone della pista a riferirci che era il nuovo record.. il dato di 31,4 non l'ho trovato da nessuna parte.. se ti ricordi bene tu vuol dire che si è sbagliato il padrone della pista :smt132
..a proposito.. ma l'air box zpf dove è possibile reperirlo?..ma è omologato per minimoto per quest'anno (ovvero zanetti ha depositato in fmi il progetto o il prodotto come componenete per minimoto)?? io ne ho visto uno montato a Lorenzo Iurino.. nn sò se è come il tuo ma quello è un airbox per kart e quindi, in teoria, non utilizzabile in quanto componente non specifico per minimoto..
Fai il bravo.. metti una bella foto di questo oggetto, visto che lo monti, e senti zanetti se lo può fornire.. dato che anche io corro con la zpf e non so se sulla mia moto quello dm alloggia.
Ps: Il tuo nn lo so, comunque, l'air box dm un pò penalizza
|
mi dispiace ma non ne ho idea di dove tu lo possa trovare..prova a chiedere direttamente a zpf in mp o qui o sull altro forum......
x il record se riesco (appena va lo scanner) ti posto la classifica del 2004 prima finale di campionato italiano di tiraferri in 31.4.......
per fornirlo dovrebbe potere visto che ne ha già venduto qualcuno mi pare
Quote:
Originariamente inviata da gigi 3
(Messaggio 673428)
il dm monta su zpf
iurino lo montava
e poi non credo sia dei kart, quello dei kart è molto piu grande
|
quello di iurino dovrebbe essere da kart non è il dm
Quote:
Originariamente inviata da X-lite
(Messaggio 673458)
se gatti e iurino hanno corso con il dm... allora stanno in regola con l'fmi.. poi rispondendo a gigi3 i cart junior 50 montano (avendo carburatopri molto simili al nostro)delle robe simili a quello che ho visto a iurino..(solito usare mikuni 24 vavola piatta) evidentemente hanno fatto qualche prova o il team di lorenzo ho in zpf....
Staremo a vedere come si evolverà commercialmente/agonisticamente sta cosa!
|
non ho mai usato air box dm.....per quanto riguarda gli airbox fidati che sta tutto in regola...puoi chiamare direttamente in ditta se nn ti fidi :smt127
|