![]() |
Quote:
18600 o 16800.............:smt132 Mi sa che ti 6 confuso!!!! Se fosse 16800 magari ci puo' anche stare....;) Purtroppo tutti sti post di megagiri sono sempre stati tempestati da polemiche.:smt150 |
Quote:
|
scoperto il segreto...!!!:rotfl::rotfl:
adesso apparte gli scherzi...un ragazzo ke ne sa parecchio di motori bzm....:smt121:smt124mi ha detto ke 18000 e piu giri i motori bzm li possono anke raggiungere il problema è ke nn servono a nulla.....un motore dopo i 16000 nn tira piu molto...x cui sarebbero giri persi...:si: |
innanzi tutto complimentoni per il motore che è stupendo e poi anche per i giri!!!
|
li tira o non li tira il motore cmq è molto bello, se poi li tira pure è bello e balla
|
Quote:
sisi mi sono confuso sono 18600:si: cmq leo i giri che raggiungo servono a poco o niente sulle piste corte però quella volta che vado a iesolo io riesco a girare più corto di altri e naturalmente dura anche meno il motore |
io nn ci credo sinceramente
|
Quote:
All'inizionon ci credevo neachc'io :smt107infatti ho provato più volte per essere sicuro ,per quanto riguarda che servano io penso di no :smt127 |
Quote:
Scusami se insisto ma credo tu non sappia le "basi" della minimoto.................:cool: Se sei in una pista da 7/68 puoi esser corto se giri col 7/70.....ma col 6/66 e' impossibile!!! :smt127 In fine se "riesci a girar piu' corto di altri" non e' un PRO.....ma un CONTRO vito che non riesci a farla scorrere e ti serve piu' sotto. |
18600 bel traguardo ma come hanno scritto sarebbe da provare ai bassi regimi...
se uno ci capisce basta poco per ALZARE o ABBASSARE le luci... :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12. |