Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   dream 69 extreme motard!" (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/49282-dream-69-extreme-motard.html)

danyair 17-05-08 13: 42

ma scusa basta metterle vicine x vedere la differenza di grandezza tra le 2, è evidentissima, non solo x il centimetro di differenza di altezza della sella ma anche per l'interasse + lungo della 69

Artiglio 17-05-08 20: 13

io non vedo tutta questa differenza............

master x 26-05-08 22: 02

solo una cosa....dagli del gasssss !!! prendi quella che ti ispira di + e ti diverti cn tt...tanto dei lavoretti sn da fare sia sulla vers marzocchi, che la normale..a mio parere se le forche normali le rifai vanno benissimo cmq...:si:

Artiglio 26-05-08 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da master x (Messaggio 692520)
solo una cosa....dagli del gasssss !!! prendi quella che ti ispira di + e ti diverti cn tt...tanto dei lavoretti sn da fare sia sulla vers marzocchi, che la normale..a mio parere se le forche normali le rifai vanno benissimo cmq...:si:

allora a cosa serve comprare le marzocchi e spendere un fracco di soldi?

mully1 27-05-08 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da master x (Messaggio 692520)

le forche normali sono forche di qualità a dir poco scadente che vanno da schifo, se le rifai rimangono forche di qualità scadente che vanno malino.delle forche cina originali non ci salvi neanche i paraoili, pure quelli sono scadenti.Poi per divertirsi tutto va bene, ma marzocchi e paioli sono un'altra cosa.

The Carcass 27-05-08 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 692986)
le forche normali sono forche di qualità a dir poco scadente che vanno da schifo, se le rifai rimangono forche di qualità scadente che vanno malino.delle forche cina originali non ci salvi neanche i paraoili, pure quelli sono scadenti.Poi per divertirsi tutto va bene, ma marzocchi e paioli sono un'altra cosa.

Quoto! Io monto le Marzocchi..........un altro pianeta.:si:

mattia90 27-05-08 19: 08

mully percaso hai avuto qualche trauma per via delle forcelle cinesi?

ahaha ogni volta "le attacchi" pesantemente...o io ho cambiato solo l'olio e vanno bene, poi boh...

scherzo, eh....

mully1 27-05-08 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 693107)
mully percaso hai avuto qualche trauma per via delle forcelle cinesi?

ahaha ogni volta "le attacchi" pesantemente...o io ho cambiato solo l'olio e vanno bene, poi boh...

scherzo, eh....

si il trauma l'ho avuto quando le ho smontate pezzo pezzo e o visto con quanta incuria sono state prodotte....:smt146
ora vedo che dream monta le dnm, non ho avuto ancora modo di vederle e provarle, ma ne ho sentito parlare bene

EmA 28-05-08 01: 20

meno male! :D

mattia90 28-05-08 07: 13

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 693334)
si il trauma l'ho avuto quando le ho smontate pezzo pezzo e o visto con quanta incuria sono state prodotte....:smt146
ora vedo che dream monta le dnm, non ho avuto ancora modo di vederle e provarle, ma ne ho sentito parlare bene

si, le dnm...in pratica le replica marzocchi shiver...regolabili!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43.