![]() |
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
|
Io invece mi prenoto per il porcedd? !! :asd: :asd: :asd: :asd:
|
[quote="heavymachinegun"]forse a mesero faranno girare le minimoto.
A Mesero sarebbe una pista eccezionale.....da qual poco che so ? uno spiazzo comunale dato in gestione a qualche club di automodelli.....ma mi pare che non girino molto spesso; sarebbe interessante avere la possibilit?, almeno in settimana di usarla per le minichina....che tra l'altro secondo me hanno ormai una diffusione decisamente superiore rispetto ai modellini di auto |
n'somma, sta pista la fate o no, cos? colgo l'occasione per andare a trovare i miei zii in sardegna. :D
Cmq penso che per ottenere i permessi, deve presentare la domanda al comune un' associazione o un negozio. A quanto ho capito, non ? solo da noi che non fanno girare nelle piste delle macchine a scoppio, anche se devo dire che la maggior parte non sono adatte per le mini. L'idea di una manifestazione come quella della RED BULL sarebbe fantastica, ma non ? facile realizzarla. Qui da noi, un anno siamo riusciti a fare una manifestazione con i "carrozzoni" ed ? stata divertentissima. :asd: |
[quote="raptordex"]
Quote:
cmq a mesero non ci girerei,non s? se hai presente cosa significa girare sull'olio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 34. |