![]() |
ho tagliato la testa al toro
ho sistemato un ducar 125 con la testata con valvole 23/27 (bello!!!!!!) e cambio tutto il blocco :) :) invece il mio ha 21/24 ecco spiegata la differenza tra la mia e i miei amici con la Wt Motors Giove sono differenti anche i disegni dei pistoni e i diametri (il mio da 52 il Ducar 54) e la corsa della biella |
Quote:
|
Quote:
|
...e comprando un Ducar 125 cosa hai speso?
|
30,50 € :smt150
xke era in asta su ebay e l'ho vinto, aveva la terza che sgranava e il tipo lo vendeva come diffettoso l'ho aperto tutto con mio padre e abbiamo gia visto cosè..sicuramente quello ci camminava con il piede poggiato sulla pedivella del cambio e ha sgranato un pelo il selettore della terza e quindi capitava che usciva la marcia domani si porta il pezzo in officina e lo riprofila, gli puliamo la testata e le valvole e poi si sgasaaaaaaa |
Quote:
|
già, un affarone!
ora non ricordo chi me l'avesse detto, ma il mio Loncin infatti ha la cilindrata effettiva di 120..invece questo altro motore viene 123 gli alberi a camme sono uguali, ho verificato poco fa |
Quote:
|
mà pensavo di aver scritto........
ora lo riscrivo mettiamo il caso che io spessoro l'albero sotto di 1 mm e quindi arrivo alla lunghezza giusta poi però la chavetta che sta sotto al cuscinetto piccolo a che serve quella specie di cuscinnetto con un dentino posso non mettercela?? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 14. |