![]() |
molto grande la pista:sisi:
|
orari e Prezzi
Quote:
Per i costi essendo un gruppo sportivo affiliato alla ACSI si spende una quaota annuale di 25 euro e poi tutte le volte che vieni per girare, i Ragazzi fino a 14 anni pagano una quota di 5 euro gli adulti da 14 anni in su 10 Euro. p.s ti mando le fotografie! Ciao Grazie |
Belllaaaaaaa... Non vedo l'ora che mi arrivi la mini, la modifico compro tuta ecc e vengo anch'io!!!
Se volessi venire solo a vedere mi costa 3 euro? PS: sono di Livorno |
Quote:
per venire a vedere basta fare la tessera ACSI come visitatore e si spende 3 euro l'anno!!! ciao a presto |
Sembra una bella pistina!!! :si:
|
si l'ho vista dal vivo oggi :D
bella bella... E ho letto 3 euro l'anno, cioč una cacchiata! Ma se la faccio io poi la posso passare alla mia raga, se un domani volessi gareggiare? |
Quote:
Dovrai farne una da pilota con copertura assicurativa!!! Ciao Ciao |
Ok!
Grazie 1000 |
Domenica 24 Settembre 2°gara Sociale
Scaldate Le Gomme E Preparatevi A Scioglie Tutti I Cavalli Delle Vostre Mini!!!!!
Domenica 24 Settembre Si Svolgera' La Seconda Gara Sociale Del Minimoto Acsi Club Livorno!!!!! Chiusura Iscrizioni Sabato 23 Ore 17.30 Quota Di Partecipazione Euro.20.00 Batterie - Semifinali E Finali Svolte Con Trasponder!!!!!! Ciao A Tutti |
Bene... ma si vince qualcosa o č solo per stare in compagnia e fare qualche garozza?
Cosa significa Semifinali E Finali Svolte Con Trasponder? Thanks ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |