Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   bobina BZM c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/48879-bobina-bzm-c1.html)

fianfian-flo 06-05-08 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 675740)
cinese... e mi fotte una b9e racing ogni due tre uscite! :rotfl:

Ah ecco,ne ho imparata una di nuova, ne ho fatte fuori 2 e nn capivo perche', son ritornato alle classiche nn piu' alle racing.

SCALLONISI 07-05-08 00: 18

Quote:

Originariamente inviata da blatotanto (Messaggio 669879)
Cavolo:smt139 sapete che dal sito che avevo acquistato mi anno mandato la chiavetta d'anticipo x montare questa bobina:smt150:smt150, GRATIS :smt150:smt150 , peṛ che serietà pocketbikepassion.it :smt127

anno si scrive con la H voce del verbo avere :smt146
HANNO
ok??:si::rotfl:

blatotanto 07-05-08 00: 27

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 675760)
anno si scrive con la H voce del verbo avere :smt146
HANNO
ok??:si::rotfl:

Si hai ragione:smt136

fianfian-flo 17-05-08 18: 48

allora blatotanto, ti ricordi che avevo preso pure io la bobina ? bene fino ad ora non l'avevo montata perche' avevo voglia di girare, ed ho messo su la classica cinese onde evitare sbattimenti vari e problemi. Bene visto il tempaccio di oggi, ho montato la Idm BZM e' la mini e' partita al prima colpo e nn da segni anomali, anzi il minimo lo regge benissimo bello costante e lineare, sembra andar su di giri molto bene, pero nn son riuscito a provarla. appena riesco magari domani, vediamo come va. Pero' almeno a me e' partita e sembra andar bene

manoloC1 17-05-08 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 685360)
allora blatotanto, ti ricordi che avevo preso pure io la bobina ? bene fino ad ora non l'avevo montata perche' avevo voglia di girare, ed ho messo su la classica cinese onde evitare sbattimenti vari e problemi. Bene visto il tempaccio di oggi, ho montato la Idm BZM e' la mini e' partita al prima colpo e nn da segni anomali, anzi il minimo lo regge benissimo bello costante e lineare, sembra andar su di giri molto bene, pero nn son riuscito a provarla. appena riesco magari domani, vediamo come va. Pero' almeno a me e' partita e sembra andar bene

Ci dai per favore la distanza dei magneti del tuo volano per capire con quale tipo di volano quella bobina si sposa bene? Grazie e a presto.
Manolo

blatotanto 18-05-08 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 685360)

Beato te:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45.