![]() |
e dove si acquistano??
|
Io ragazzi, le trovo quì a Brindisi a 30 euri l una da un commerciante locale.
Magari ne compro un treno e poi ci faccio affari con voi... :asd: Saluti, scrascio |
Con 13 € cad. in piu' mi prendo le t41 che vado sul sicuro:sisi: :sisi: :sisi:
|
scusa leo ma a tu trovi le T41 43€ l'una!?!?!??! ... mi servirebbe un posteriore...
|
se ha qualcuno puo' interessare io trovo la sava mb shore 52 ma solo il post a 30 euro ce un ragazzo che ne ha una trentina da vendere io ce le ho sia sul ant che post e sono molto buone la mescola è morbida
le t41 hanno lo shore 55 le sava mb shore 52 sono un pelo piu' morbide le sava ,sennò ce il modello racing ancora piu' morbido shore 48 ,ma deve essere gomma da masticare va bene per le qualifiche di chi fa gare ,almeno credo |
a me interesserebbero speedmax...qualcuno sa dove le posso trovare zona torino?ho trovato le vee rubber a 40 dite che è buono come prezzo?
|
Le hai trovate al Toro le vee rubber a 40?
Se si dove? Io sono di Fossano e a breve dovrò cambiare gomme. Per il prezzo da come si legge in giro si può trovare a meno ma nessuno sa l'indirizzo preciso di dove andare!! |
le ha prese un mio amico a montà d alba il negozio non so come si kiami,appena lo vedo gli kiedo e ti faccio sapere :si:
|
ho trovato le Vee Rubber a 36€ nuove ;)
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 30. |