![]() |
già visto quel video!!!sei un grande lo stesso!
|
Gran bella mini!
Ma ciclisticamente è devvero buona quanto è bella la D1? Ah... dimenticavo, Aggiorna la firma adesso! |
Non dirmi che mi sono già risposto da solo... :smt107
http://www.minimotovrforum.it/ricamb...membro-d1.html :doh: |
Quote:
Mi sa di si che ti sei già risposto da solo. Purtroppo quando si prendono i telai cina in traliccio bisogna guardarli bene :si: Cmq stef da quello che ho sentito queste D1 vanno veramente bene |
Quote:
non è la mia!!!! ahahahah percarita'! e chi la vende! me trovo benissimo!!! prima di comprarla ero indeciso perchè credevo fosse piccola ( contro la 911) invece devo dire che dopo 10 giri forzati mi stanco di meno e la posizione viene naturale.... è molto divertente da guidare... tiri staccate che ti sogni con la 911.... super consigliatissima!!! unica pecca il forcellone storto ( si compra!!!) sono soddisfatto dell acquisto! e ringrazio Davide di minimotoitalia :D |
aaaaa menomale!!!!!!!!me sembrava strano!!!!!!!:rotfl: ma le foto nuove????
|
Quote:
Quindi la consigli rispetto la 911r? |
Quote:
ma c'è da spende un po su...:smt155 |
Quote:
Io vorrei prendermi la D1 e montare un motore ita o eventualemte tenere solo i carter cina e g.t e albero motore ita. Tu che dici? Oltre al motore e gomme che ci sarebbe da cambiare? |
Quote:
...voi di roma... :rotfl: Scherzi a parte, sono contento che non sia la tua, tienici informati e posta altre foto! Ancora complimenti x il mezzo! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 01. |