Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Stamas Sr (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/48571-stamas-sr.html)

apistomassi 17-04-08 23: 26

>ho comprato solo la ciclistica da bara,il resto l'avevo io-:si:

Ah , vero , lo scarico non è sulla ciclistica , altrimenti era peccato sostituire lo Stamas , che è una favola .
Mandi Massi

Goku 21-04-08 12: 04

AHHH FINALMENTE QUALCUNO CHE APPREZZA LE BELLE MOTO!!!!
GRANDE BELL'ACQUISTO COME NOI CHE GIA' LA POSSEDIAMO TE NE INNAMORERAI!!!!

STRAQUOTO IL GRANDE MASSI!!!!
HO provato come mi dicevi lo scarico originale stamas sul motore preparato da te.....è tutta un'altra cosa rispetto al bzm racing!!! Avevi ragione a pieno!!!!
Grande Massi 10++ anche con la lode va!!!!
:si:

Crazy#8 21-04-08 12: 48

bella!

Bara 21-04-08 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da Goku (Messaggio 662280)
AHHH FINALMENTE QUALCUNO CHE APPREZZA LE BELLE MOTO!!!!
GRANDE BELL'ACQUISTO COME NOI CHE GIA' LA POSSEDIAMO TE NE INNAMORERAI!!!!

STRAQUOTO IL GRANDE MASSI!!!!
HO provato come mi dicevi lo scarico originale stamas sul motore preparato da te.....è tutta un'altra cosa rispetto al bzm racing!!! Avevi ragione a pieno!!!!
Grande Massi 10++ anche con la lode va!!!!
:si:

quello scarico ha una lunga storia alle spalle!!!!:si:

roby27 21-04-08 17: 16

che spettacolo....:sbav: quando c si vede a codogno?

laky 21-04-08 17: 44

grazie a tutti x i complimenti,finalmente questo week-end sono riuscito a provarla x bene all'x bikes,e devo dire che nonostante l'asfalto che nn e dei migliori la moto si e comportata egregiamente!!sono davvero contento,in curva nn si sposta di una virgola e dove la metti sta!!!poi anche l'ingresso e uno spettacolo!!sembra che guida da sola!!sono proprio soddisfatto!!

Bara 21-04-08 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da laky (Messaggio 662740)
grazie a tutti x i complimenti,finalmente questo week-end sono riuscito a provarla x bene all'x bikes,e devo dire che nonostante l'asfalto che nn e dei migliori la moto si e comportata egregiamente!!sono davvero contento,in curva nn si sposta di una virgola e dove la metti sta!!!poi anche l'ingresso e uno spettacolo!!sembra che guida da sola!!sono proprio soddisfatto!!

son contento che t piaccia la mia ex moto... adesso capisci xke non volevo venderla, è che tenerne 2 a casa non è il massimo... adesso giraci un pò così, quello che hai è l'assetto che usavo io, se quando porendi mano vuoi sistemarlo in base alle tue esigenze fammi uno squillo che t spiego 2 cosette:si:

apistomassi 21-04-08 23: 28

>.....è tutta un'altra cosa rispetto al bzm racing!!!

Quello scari co ha un solo grande difetto: costa un botto !!!!!!
MAndi Massi

vertebra 21-04-08 23: 30

veramente bella complimenti

GP3 81 20-05-08 01: 03

bellissima mini,quel telaio blu è veramente una favola.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 11.