Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   tubi in alluminio imp raffredamento (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/48138-tubi-alluminio-imp-raffredamento.html)

lorenzo#37 15-04-08 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da roby27 (Messaggio 657721)
quindi nn c'è soluzione devo smontare la carena se nn vedo,un po scomodo cosi:smt132

no non c'è bisogno di togliere la carena, se hai il cavalletto da officina meglio che la mini ti sta in alto, altrimenti ti pieghi e riesci a vedere, se ti metti in controluce vedi ancora meglio:si:

roby27 15-04-08 15: 54

cosa usate acqua osmonizzata,acqua distillata,acqua demineralizzata o cos'altro?

lorenzo#37 15-04-08 15: 57

io avendo l'acquario in casa uso l'acqua osmotica, però va benissimo l'acqua distillata

Mayolli 15-04-08 23: 38

acqua distillata è più che buona!:si:
per i livelli su grc si vede abbastanza bene... cmq per evitare il problema ho preso il termometro... se qualcosa non è apposto lo vedi subito!

roby27 16-04-08 13: 19

nei 3 casi di acqua cambia la tipologia dell'acqua,sapete dirmi le diff,io nn rocordo,e sopratutto qual'è il tipo di acqua che ragginge il punto più alto di ebolizione e che nnlascia traccie nei condotti?

chicco_rsv 16-04-08 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da roby27 (Messaggio 658555)
nei 3 casi di acqua cambia la tipologia dell'acqua,sapete dirmi le diff,io nn rocordo,e sopratutto qual'è il tipo di acqua che ragginge il punto più alto di ebolizione e che nnlascia traccie nei condotti?

l'acqua demineralizzata non è altro che acqua distillata!

e comunque al punto di ebollizione non ci devi arrivare!! al livello del mare l'acqua comincia a bollire a 100° ma nel circuito di raffreddamento, essendo in pressione, il punto di ebollizione è maggiore, ma ripeto che a quel punto non ci arrivi...saltano prima le guarnizioni della testa....e.....tanti auguri....:smt121

roby27 16-04-08 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 658642)
l'acqua demineralizzata non è altro che acqua distillata!

e comunque al punto di ebollizione non ci devi arrivare!! al livello del mare l'acqua comincia a bollire a 100° ma nel circuito di raffreddamento, essendo in pressione, il punto di ebollizione è maggiore, ma ripeto che a quel punto non ci arrivi...saltano prima le guarnizioni della testa....e.....tanti auguri....:smt121

quindi acqua demi va bene fra le 3 scelte?

Mirco 17-04-08 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da roby27 (Messaggio 659249)
quindi acqua demi va bene fra le 3 scelte?

va benissimo :si:

valerinik 17-04-08 00: 06

la mia zpf li monta di serie,non mi hanno ancora mai dato preblemi...e sono anche belli da vedere

Mayolli 17-04-08 10: 38

Anche i miei non hanno dato problemi! Cmq io scelgierei quella che bolle prima.. così magari in caso di ebollizine fai meno danni...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 33.