![]() |
Quote:
|
cosa usate acqua osmonizzata,acqua distillata,acqua demineralizzata o cos'altro?
|
io avendo l'acquario in casa uso l'acqua osmotica, però va benissimo l'acqua distillata
|
acqua distillata è più che buona!:si:
per i livelli su grc si vede abbastanza bene... cmq per evitare il problema ho preso il termometro... se qualcosa non è apposto lo vedi subito! |
nei 3 casi di acqua cambia la tipologia dell'acqua,sapete dirmi le diff,io nn rocordo,e sopratutto qual'è il tipo di acqua che ragginge il punto più alto di ebolizione e che nnlascia traccie nei condotti?
|
Quote:
e comunque al punto di ebollizione non ci devi arrivare!! al livello del mare l'acqua comincia a bollire a 100° ma nel circuito di raffreddamento, essendo in pressione, il punto di ebollizione è maggiore, ma ripeto che a quel punto non ci arrivi...saltano prima le guarnizioni della testa....e.....tanti auguri....:smt121 |
Quote:
|
Quote:
va benissimo :si: |
la mia zpf li monta di serie,non mi hanno ancora mai dato preblemi...e sono anche belli da vedere
|
Anche i miei non hanno dato problemi! Cmq io scelgierei quella che bolle prima.. così magari in caso di ebollizine fai meno danni...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 33. |