![]() |
Quote:
|
Quote:
Si, hai ragione.. termoli è una pista.. pista fluida è quella di S.Salvo.. sicuramente + guidabile di Termoli, ma sempre lunga per le minimoto!!;) peccato per il gestore di pista fluida, che non troppo incentiva le minimoto..:smt132 |
Quote:
Ciao.. rispondo io.. S.Maria noi giriamo con 6/60 o 7/70.. poi c'è chi usa 7/68 o chi usa 7/72.. va a gusti, a minimoto e a pilota.. La cavatappi, è ancora da testare bene.. io ho fatto un pò di prove con 6/72, ma ero un pò corto.. e non c'erano le condizioni... cmq non credo di sbagliarmi + di tanto.. da 6/68 a 6/72.. non vorrei dire una cavolata..;) |
spettacolare, ma li solo con una mini a liquido e con rapporti lunghissimi!!!:sbav:
|
Ragazzi stiamo facendo un bel pò di confusione:
la pista che ha fotografato Petrels è la PISTA FLUIDA di San Salvo (CH), mentre la pista di Termoli (CB) si chiama PISTA SINARCA...sono l'una a pochi km dall'altra, ma vi assicuro che per le mini sono ambedue IMPROPONIBILI viste le lunghezze dei rettilinei; in particolare alla pista SINARCA girano sempre i supermotard, ma per le mini vi ripeto che è triste girarci (alla SINARCA poi si pagano tariffe che nemmeno alla X-Bike ti chiedono)... In Molise invece le mini abitualmente girano, per il momento, solo a Santa Maria del Molise che è sempre un kartodromo...se (SE) aprirà la CAVATAPPI, ad Isernia, avremo invece una pista per mini anche se un pò piccolina...altre piste che, in caso di crisi di astinenza si possono utilizzare, sono Mirabello Sannitico (CB) -scandalosa!!!!- e Morcone (BN) anche questa però con un rettilieno "fondimotore" essendo un kartodromo. Ricordo a tutti che a Montenero di Bisaccia, in estate, ogni anno fanno una gara AMA (ma mooolto AMA) di minimoto... |
Quote:
nn c sn mai stato a girare, dove si trova??? |
:si::si::si::smt098
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 36. |