Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Accensione rotore interno (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/47937-accensione-rotore-interno.html)

cali 15-05-08 21: 22

carburazione sicuro

EmA 15-05-08 22: 59

beh se hai provato anche col pick up sembra un problema di carburazione!
Prova ad alzare lo spillo di una tacca.
Se non migliora potrebbe essere anche un problema elettrico. Anche se dai sintomi sembra più probabile la carburazione.
Cmq riporta il pickup in posizione + vicina al centro!

cbrace 16-05-08 12: 01

ragà, ho risolto....
Gli ho sostituito la bobina originale con un'altra dell'sh 150 ed è rinato il mezzo....
Purtroppo la bobina originale è una vera ciofeca ed è andata in tilt una volta montato il rotore....
Comunque onestamente speravo in qualcosa in più come prestazioni, in pratica nn ècambiato nulla!!:smt115.
Grazie a tutti comunque...;)

AngiolettoNero 16-05-08 12: 11

Se non è cambiato nulla hai sbagliato qualcosa... anche perchèil rotore dovrebbe sentirsi molto.

maxis 16-05-08 12: 13

anche a me montatdo l'accensione daytona con le 4 mappature non è cambiato nulla, l'unico cambiamento è stato che ho speso un fottio di soldi e la rottura dell'albero motore di un jialing 125 che è uscito solo 4 volte, ho acquistato il 140 e gli ho lasciato l'accenzione originale.....prevenire e meglio che curare tanto secondo me le elaborazioni da fare sono altre per sentire effettivamente la differenza (questo è un mio parere)

cali 16-05-08 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da maxis (Messaggio 684218)
anche a me montatdo l'accensione daytona con le 4 mappature non è cambiato nulla, l'unico cambiamento è stato che ho speso un fottio di soldi e la rottura dell'albero motore di un jialing 125 che è uscito solo 4 volte, ho acquistato il 140 e gli ho lasciato l'accenzione originale.....prevenire e meglio che curare tanto secondo me le elaborazioni da fare sono altre per sentire effettivamente la differenza (questo è un mio parere)

ti quoto
Io nel mio lifan 140cc non ho sentito tutta qsta differenza di cui si parla:si:
hot maxis hai un pm

EmA 16-05-08 12: 18

quando lo dico io........ :)

cali 16-05-08 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 684224)
quando lo dico io........ :)

Ma ke vuoi teeeeeeee:D:D
Pensa ad acquistare una nuova pit;)

EmA 16-05-08 12: 22

ghghghgh
porca vaccca sono in spese folli x abbigliamento e moto grande!!
Ma la pit crf style 10/10 è sempre nella mia wishlist!!
Per il puro divertimento!!!!!! :D

cbrace 16-05-08 13: 52

anch'io ho il 140 e nn ho sentito nessuna differenza....
Speriamo che nn rompo anch'io l'albero motore :smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 24.