Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   La mini nn cammina.....Perchè? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/47497-mini-nn-cammina-perch.html)

Fermo 09-04-08 16: 13

la frizione attacca, vedi il pignone girare?
il motore sale di giri? se si sale tranquillamente o senti qualche rumore?

tia 09-04-08 16: 22

Ops scusa vedo solo ora ........ ma i guidamolle era tanto allentati??? Xche a sto punto anche non essendo rovinati potevano bloccarti le molle.
Ma adesso come va??? migliorata o peggiorata con i guidamolle stretti.
Una cosa ma il motore prende i giri o rimane li????? se prende i giri e sicuramente qualcosa sulla frizione mentre se rimane li e piu complicato, fa uguale anche sul cavalletto?

JaCk DaNiEl 09-04-08 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 651693)
Ops scusa vedo solo ora ........ ma i guidamolle era tanto allentati??? Xche a sto punto anche non essendo rovinati potevano bloccarti le molle.
Ma adesso come va??? migliorata o peggiorata con i guidamolle stretti.
Una cosa ma il motore prende i giri o rimane li????? se prende i giri e sicuramente qualcosa sulla frizione mentre se rimane li e piu complicato, fa uguale anche sul cavalletto?

nn tanto...diciamo mezzo giro...forse 1 pelino di più...cmq ankora nn ho avuto la possibilità di provarla cmq il motore praticamente mi ha fatto qst: sn uscito dalla curva....ho spalancato il gas...e la moto ha fatto 1 cenno a muoversi e poi si è kome blokkata...cioè...kome se nn arrivasse bene la benzina(e qui mi viene da pensare al galleggiante del carburatore)...cioè bo nn saprei...

Achi_1984 09-04-08 21: 43

Ma poi si è spenta oppure se mollavi il gas si riprendeva?

A me domenica faceva esattamente lo stesso scherzo, poi mollavo il gas, e alla fine del rettilineo ricominciava a fare quello che la manetta gli diceva. Purtroppo sono molto preso e non ho modo di verificare, cosa che certamente farò entro domenica, ma nel mio caso sospetto su carburatore sporco (anche se ho cabiato il getto e la broda scendeva in vaschetta abbastanza bene) oppure distanza bobina/volano errata causa vibrazioni che l'han fatta scendere...verificherò...

JaCk DaNiEl 10-04-08 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 652116)
Ma poi si è spenta oppure se mollavi il gas si riprendeva?

A me domenica faceva esattamente lo stesso scherzo, poi mollavo il gas, e alla fine del rettilineo ricominciava a fare quello che la manetta gli diceva. Purtroppo sono molto preso e non ho modo di verificare, cosa che certamente farò entro domenica, ma nel mio caso sospetto su carburatore sporco (anche se ho cabiato il getto e la broda scendeva in vaschetta abbastanza bene) oppure distanza bobina/volano errata causa vibrazioni che l'han fatta scendere...verificherò...

nn si era spenta....cioè...se mollavo il gas nn andava...xk nn aprendo nn va..io appena spalancavo faceva kosi...sinceramente nn c ho provato a dare meno gas...cioè...a partire da ferma partiva...ma appena aprivo tt niente...

io ho già kontrollato la distanza tra la bobina e il volano....è di 0.30...quindi nn ci dovrebbero essere problemi...posso sperare solo k sia il problema dei guida molle

Cayman_Racing 10-04-08 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 643248)
nono..la mini si accende...è solo k qnd spalanco il gas nn cammina...come se fosse "blokkata"

Molto strano, dai un'occhiata alla bobina!

JaCk DaNiEl 10-04-08 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da Cayman_Racing (Messaggio 652823)
Molto strano, dai un'occhiata alla bobina!

già kontrollata...sembra essere apposto

Wolfango 11-04-08 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 653071)
già kontrollata...sembra essere apposto

dani te l'ho gia detto prova a cambire candela

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 36.