![]() |
la frizione attacca, vedi il pignone girare?
il motore sale di giri? se si sale tranquillamente o senti qualche rumore? |
Ops scusa vedo solo ora ........ ma i guidamolle era tanto allentati??? Xche a sto punto anche non essendo rovinati potevano bloccarti le molle.
Ma adesso come va??? migliorata o peggiorata con i guidamolle stretti. Una cosa ma il motore prende i giri o rimane li????? se prende i giri e sicuramente qualcosa sulla frizione mentre se rimane li e piu complicato, fa uguale anche sul cavalletto? |
Quote:
|
Ma poi si è spenta oppure se mollavi il gas si riprendeva?
A me domenica faceva esattamente lo stesso scherzo, poi mollavo il gas, e alla fine del rettilineo ricominciava a fare quello che la manetta gli diceva. Purtroppo sono molto preso e non ho modo di verificare, cosa che certamente farò entro domenica, ma nel mio caso sospetto su carburatore sporco (anche se ho cabiato il getto e la broda scendeva in vaschetta abbastanza bene) oppure distanza bobina/volano errata causa vibrazioni che l'han fatta scendere...verificherò... |
Quote:
io ho già kontrollato la distanza tra la bobina e il volano....è di 0.30...quindi nn ci dovrebbero essere problemi...posso sperare solo k sia il problema dei guida molle |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 36. |