Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6 aprile WLB TOUR gara amatoriale Cassano d'adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47180-6-aprile-wlb-tour-gara-amatoriale-cassano-dadda-bg.html)

TOGIFUMI 03-04-08 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 644619)
Presente sicuro con cina aria:1st:

Azz....nessuno si è accorto che era il 1 aprile:smt146 abbbbbocccaloni!!!!!:smt136
Presente sicuro solo con GRC:si:
X wheeling....non mi dimentico! che eri contento non sono tanto convinto:smt132
X cape46.....sicuramente farò qualche corsa,ma quando vedo che siete un pò più competitivi con i vostri mezzi che mi lasciano ancora qualche dubbio:smt132
X paperinik....il fatto che io non corra e tu ti precipiti nella cat.cina aria mi lascia basito:smt132(lo sò che non hai ancora vinto una gara in vita tua:smt149)...sai che sarai il favorito indiscusso?....ovviamente avversari permettendo(ricordati anche dell'incognita L5-S1)........ma l'amore ti darà la carica?:smt007

davlight 03-04-08 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 646228)
Azz....nessuno si è accorto che era il 1 aprile:smt146 abbbbbocccaloni!!!!!:smt136
X cape46.....sicuramente farò qualche corsa,ma quando vedo che siete un pò più competitivi con i vostri mezzi che mi lasciano ancora qualche dubbio:smt132
X paperinik....il fatto che io non corra e tu ti precipiti nella cat.cina aria mi lascia basito:smt132(lo sò che non hai ancora vinto una gara in vita tua:smt149)...sai che sarai il favorito indiscusso?....ovviamente avversari permettendo(ricordati anche dell'incognita L5-S1)........ma l'amore ti darà la carica?:smt007

azz... speravo di copiare qualche giro buono...:smt150

ila 03-04-08 16: 00

dal salamellateam un saluto e due domande.- avete già in mente che tipo di tracciato disegnate e quindi il tipo di rapporti da usare. 2 mi sapete elencare (stinco a parte) di quali leccornie mi ciberò domenica? ps se la cucina è troppo gustosa e abbondante per favore ... il tracciato con poche curve

davlight 03-04-08 18: 07

ma come l'altra volta sabato pomeriggio possiam provare??

Wheeling#69 03-04-08 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 646406)
dal salamellateam un saluto e due domande.- avete già in mente che tipo di tracciato disegnate e quindi il tipo di rapporti da usare. 2 mi sapete elencare (stinco a parte) di quali leccornie mi ciberò domenica? ps se la cucina è troppo gustosa e abbondante per favore ... il tracciato con poche curve

L'anno scorso con le liquido si girava con il 6/68

Quote:

Noooooo :smt121 dai non fai la cat. minore? che peccato :rotfl:

Quote:

.......................(ricordati anche dell'incognita L5-S1)........

:smt132:smt132:cool:?????????????????

Wheeling#69 03-04-08 18: 09

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 646528)
ma come l'altra volta sabato pomeriggio possiam provare??

SEMPREEEEEEEEEEEEEEE :si:

paperinik 03-04-08 19: 48

Quote:

...X paperinik....il fatto che io non corra e tu ti precipiti nella cat.cina aria mi lascia basito:smt132(lo sò che non hai ancora vinto una gara in vita tua:smt149)...sai che sarai il favorito indiscusso?....ovviamente avversari permettendo(ricordati anche dell'incognita L5-S1)........ma l'amore ti darà la carica?:smt007

Sei uno str...zo però:mann:... per me una promessa è una promessa... infatti come ricorderai agli amici della bassa bergamasca avevo promesso che non avrei mollato la cina aria pur avendo in garage la GRC... e così farò! Se vincerò sarò contento, se non vincerò saro contento lo stesso...:smt139 Eppoi a Santo Domingo ho vinto nel campionato di bocce, pallanuoto, tiro con l'arco, caccia al tesoro, etc... magari porto a casa un trofeo anche nelle minimoto :cool:
L'incognita L5S1 non mi fa paura... ogni volta dimostra di autodistruggersi da solo...ihihih :rotfl:
Amore???... non so di cosa parli :smt121
Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 646397)
azz... speravo di copiare qualche giro buono...:smt150

Da Togifumi vero?...se proprio la metti cosi domenica potrei starmene anche a letto così vi lascio campo libero :smt155
ps. mi sa che ti metterò lo zucchero nel serbatoio alla prossima occasione :smt150

davlight 03-04-08 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 646634)
Da Togifumi vero?...se proprio la metti cosi domenica potrei starmene anche a letto così vi lascio campo libero :smt155
ps. mi sa che ti metterò lo zucchero nel serbatoio alla prossima occasione :smt150

eh si volevo seguire un pò Togi... vabbè mi accontenterò di seguire te va...:smt146:smt146:smt146:smt146 ma tu vieni giù solo la domenica?

paperinik 03-04-08 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 646674)
...ma tu vieni giù solo la domenica?

Io e Togifumi solo domenica... sabato matt lavoro, ma pom vado a Novara per testare le ultime modifiche "STRUTTURALI" :smt121

cape 03-04-08 20: 57

devo essere sincero...appena ho letto il messaggio di togi ke correva con la cina non vedevo l'ora ke arrivasse domenica!!!! togi il papero wheeling e tutti gli altri sarebbe stata una gara stra battuta, anke se togi sappiamo tutti è una spanna in più rispetto a tutti noi se scappava col cavolo ke lo riprendevi!!!! beh però forse è meglio così!!!! perchè il papero e wheeling sono sempre stati ossi duri per me (senza offesa per gli altri) e poi con l'arrivo di davlight e il suo amico (ke nn mi sembrano affatto male) credo sarà una domenica da "TUTTI IN PIEDI SEDUTI SUL DIVANO"!
com togi sarà meglio duellare quando avrò la mini ke vada bene come la sua!!!!non vedo l'ora arrivi quel giorno!!!!!:sbav: (ovviamente per batterti!!!):smt127
papero la tua promessa fatta rispettala siempre!!!!! a volte di notte (tu riderai) mi sogno ancora la super bagar ke abbiamo fatto a treviglio l'anno scorso!!!!
e poi diciamocela una grc sotto il mio gazzebo va bene ma 2 grc mi sfigurano la mia mini!!!!!
papero hai ritrovato l'amore???? domenica mi spieghi tutto!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 27.