| paperinik |
03-04-08 19: 48 |
Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
(Messaggio 646228)
...X paperinik....il fatto che io non corra e tu ti precipiti nella cat.cina aria mi lascia basito:smt132(lo sò che non hai ancora vinto una gara in vita tua:smt149)...sai che sarai il favorito indiscusso?....ovviamente avversari permettendo(ricordati anche dell'incognita L5-S1)........ma l'amore ti darà la carica?:smt007
|
Sei uno str...zo però:mann:... per me una promessa è una promessa... infatti come ricorderai agli amici della bassa bergamasca avevo promesso che non avrei mollato la cina aria pur avendo in garage la GRC... e così farò! Se vincerò sarò contento, se non vincerò saro contento lo stesso...:smt139 Eppoi a Santo Domingo ho vinto nel campionato di bocce, pallanuoto, tiro con l'arco, caccia al tesoro, etc... magari porto a casa un trofeo anche nelle minimoto :cool:
L'incognita L5S1 non mi fa paura... ogni volta dimostra di autodistruggersi da solo...ihihih :rotfl:
Amore???... non so di cosa parli :smt121
Quote:
Originariamente inviata da davlight
(Messaggio 646397)
azz... speravo di copiare qualche giro buono...:smt150
|
Da Togifumi vero?...se proprio la metti cosi domenica potrei starmene anche a letto così vi lascio campo libero :smt155
ps. mi sa che ti metterò lo zucchero nel serbatoio alla prossima occasione :smt150
|