Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   motovert expert (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/47089-motovert-expert.html)

EmA 27-03-08 17: 07

avete ragione son prolisso....:smt150
Cmq la rs5 come ho detto piace molto anche a me. E x l'uso di wide mi sembra la + indicata. La motard è già pronta.

La workz ci sono altri soldi da spendere.

La x4 mi fa sempre impazzire. Però la devi fare motard. Ma cmq la rs5 è secondo me solo di poco inferiore.

Altrimenti polini con 140 e 150 o bucci con 140 se ti piace lo stile. Ma siam già su cifre + alte :)

cali 27-03-08 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 639895)
forche cinesi meglio delle marzocchi?
...dai non scherziamo! :si:

ma guarda te lo dico x esperienza personale...a me non entra niente xciò xke dire una cazzata?????Cmq punto 1 quelle forcelle costano circa 500euro cioè più delle marzocchi non regolabili xciò già il prezzo fa pensare,punto 2 se la rsr ha preferito montare queste ke le marzocchi tradizionali ci sarà un motivo,invece le prime montavano le marzocchi,punto 3 queste forche sono praticamente le marzocchi shiver rimarchiate
Ovviamente anke io se non avevo mai provato queste forcelle avrei detto "MARZOCCHI FOR EVER" ma siccome le ho provate posso fare il paragone
Potete anke non credermi...però provare x credere:si:

cali 27-03-08 17: 56

Ahhh dimenticavo.....cosi forse vi fate più convinti(io non parlo tanto x sparare cavolate...non sempre:rotfl:)
http://www.toxicbike.fr/public/?page=boutique
questo è il kit ke è montato nelle forcelle della rsr5:)

mattia90 27-03-08 18: 32

se sono marzocchi shiver rimarchiate allora è inutile stare a discutere, marzocchi docet!

Titano 27-03-08 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 640080)
ma guarda te lo dico x esperienza personale...a me non entra niente xciò xke dire una cazzata?????Cmq punto 1 quelle forcelle costano circa 500euro cioè più delle marzocchi non regolabili xciò già il prezzo fa pensare,punto 2 se la rsr ha preferito montare queste ke le marzocchi tradizionali ci sarà un motivo,invece le prime montavano le marzocchi,punto 3 queste forche sono praticamente le marzocchi shiver rimarchiate
Ovviamente anke io se non avevo mai provato queste forcelle avrei detto "MARZOCCHI FOR EVER" ma siccome le ho provate posso fare il paragone
Potete anke non credermi...però provare x credere:si:

Non metto in dubbio che tu abbia provato quelle forche, ma evidentemente non hai mai provato delle marzocchi serie.

Quelle forche che citi, le chiamano "marzocchi replica" e sono degli economici tarocconi cinesi, al 100%.
Le monta di serie anche la pitpro di un mio amico. Certamente non vanno male come forche, ma da qui a dire che son meglio delle marzocchi... di acqua sotto i ponti ne deve passare!

andreact88 27-03-08 19: 26

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 640198)
Non metto in dubbio che tu abbia provato quelle forche, ma evidentemente non hai mai provato delle marzocchi serie.

Quelle forche che citi, le chiamano "marzocchi replica" e sono degli economici tarocconi cinesi, al 100%.
Le monta di serie anche la pitpro di un mio amico. Certamente non vanno male come forche, ma da qui a dire che son meglio delle marzocchi... di acqua sotto i ponti ne deve passare!

Titano anch'io ho provato quelle forche, e ho provato anche le marzocchi in un'altra rsr, e ti dico che sono un pelo migliori,le regolazioni si sentono ad ogni click... quando le hanno smontato hanno detto che tutto l'interno è della marzocchi, con l'unica differenza che la replica ha il pompante maggiorato quindi migliore

andreact88 27-03-08 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 639920)
ti quoto alla grande, sarò nazionalista, ma marzocchi e paioli for ever.
Fate conto che le mie forche cinesi da quando hanno l'adesivo marzocchi originale lavorano meglio....

Anch'io sono nazionalista, ma quando posso scegliere tra 2 prodotti identici ma con uno che costa meno dell'altro, sinceramente me ne frega poco se sia italiano o meno, tanto più che la marzocchi è fallita

mattia90 27-03-08 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da andreact88 (Messaggio 640232)
Anch'io sono nazionalista, ma quando posso scegliere tra 2 prodotti identici ma con uno che costa meno dell'altro, sinceramente me ne frega poco se sia italiano o meno, tanto più che la marzocchi è fallita

quoto...se i prodotti sono identici ma con marca diversa concordo assolutamente.

fallita?

andreact88 27-03-08 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 640235)
quoto...se i prodotti sono identici ma con marca diversa concordo assolutamente.

fallita?

pultroppo si

cali 27-03-08 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da andreact88 (Messaggio 640232)

ti quoto alla grande

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36.