Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Minimoto Conscio 20/04/08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/46880-3-trofeo-minimoto-conscio-20-04-08-a.html)

Nitro_gas 22-03-08 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 634661)
Sarebbe assurdo ma sai le assicurazioni rompono!

Proprio come l'anno scorso... :smt155

NITROGAS 22-03-08 10: 09

è vero che rompono ma per fortuna ci sono e ci permettono di correre in pace..

Elix #24 22-03-08 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 634455)
...posto il messaggio dell'anno scorso..... comunque l'indirizzo è via peschiere Conscio di Casale sul sile (Tv) presso la cooperativa G. Toniolo/ Cooperativa Conscio.
la pista è ricavata da un grande piazzale, c'è qualche tombino, ma rimarrà fuori dal tracciato e passerà la spazzatrice prima della gara e mettermo un prodoto aggrappante TESTATO sulle curve.... ps se vuoi delle referenze ho rimesso in evidenza la discussione dell'anno scorso. ciao ti aspettiamo

Voi Da Torre Che Venite Dall' Autostarda, Uscite A Quarto D' Altino, Prendete A Sx Per Casale Sul Sile/treviso, Proseguite Fino A Casale, Alla Rotonda Grande Uscite Alla Terza Uscita, Direz Preganziol, Subito C'è Una Seconda Rotonda E Prendete La Seconda Uscita, Sempre X Preganziol, Via Schiavonia.
Quando Oltrepassate Il Cavacavia Dell Autostrada, La Prima Via A Dx Asfaltata Via Peschiere Direzione Conscio. 2 Km E Siete Arrivati Cooperativa Conscio A Dx.

Chi Viene Da Treviso:
Dal Terraglio, Direz Mestre, Prendete La Strada A Sx All' Altezza Della Pizzeria Gelateria Ice & Co Direz. Dosson, Passato Il Centro Dopo La Chiesa, Proseguite, Dopo Le Scuole Alla Terza Laterale Di Dx Direzione Conscio, Sempre Dritti Arrivate Dritti Alla Cooperativa Conscio, La Trovate Dopo Il Cimitero 2 Km Sulla Sx. Ciao

Perfetto grazie Oscar. Le iscrizioni fino a che giorno sono? Perchè devo finire di mettere apposto la mini. Grazie ancora :si: Penso e spero di esserci :1st:

OSCAR F-16 22-03-08 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 634956)
Perfetto grazie Oscar. Le iscrizioni fino a che giorno sono? Perchè devo finire di mettere apposto la mini. Grazie ancora :si: Penso e spero di esserci :1st:

fino a disponibilità di posti, 20 x categoria, tranne le pit (10) con il saldo della prenotazione si è sicuri, se rimangono posti, ci si può iscrivere lì il 20....

OSCAR F-16 22-03-08 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 634446)
Mettete quì i vostri dati (nome, età, tipo di moto):

CINA ARIA
direttivo x 6
7-Raffa
8-albertoblu - alberto 26

CINA LIQUIDO
1-Tommy fast
2-Steno

ITA LIQUIDO

1-Ronin - Simioni Lorenzo 74 grc rr PAGATO
2-Oscar - Grespan Oscar 72 Zpf 207 kit PAGATO
3-Gianni - Viel Gianni zpf 207
4-Linda - zpf 207
5-Mauri - Maurizio Zago 23 anni ZPF LIQUIDO

PIT
1-manuel età 14 (?) mi confermeranno se dai 14 anni in su o dai 16 (x l'assicurazione)

Mandatemi l'iscrizione compilta via mail grazie

aggiornamento ....

ronin74 22-03-08 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 634733)
è vero che rompono ma per fortuna ci sono e ci permettono di correre in pace..

Appunto ti permettono di correre se rispetti i patti e le varie clausole! Purtroppo....

smik82 23-03-08 08: 12

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 634657)
scusa oscar ma in caso volessimo correre entrambi lo si puo fare con una mini solo?

Solitamente è il pilota iscritto non la mini per cuinon penso ci siano problemi.....forse per i turni anche se teroicamente il passo tuo e di gianni è diverso (gianni è un fermo.....:smt121) per cui non dovrebbero esserci problemi neanche per quelli.:si:

OSCAR F-16 23-03-08 08: 49

confermo, potete correre tutti e due....
SEI GIà ISCRITTA... ciao

chris35zpf 23-03-08 09: 20

ciao oscar vorrei iscrivermi ma non riesco a tirarmi giù il modulo , per piacere me lo giri via mail?

P.S. Buona Pasqua a tutti!

ronin74 23-03-08 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da chris35zpf (Messaggio 635504)
ciao oscar vorrei iscrivermi ma non riesco a tirarmi giù il modulo , per piacere me lo giri via mail?

P.S. Buona Pasqua a tutti!

Buona Pasqua pure a TE!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 44.