![]() |
Quote:
|
Quote:
|
cmq con la pmt, finche la pressione varia di 1-2 decimi di bar si sente pochissima differenza sia ke si tratti dell'anteriore ke del posteriore. giro con pressioni tra 1,1 e 1,3 all'ant e 1,4-1,6 al post senza riscontrare grosse differenze.
|
come al solito ogniuno ha un'esperienza diversa e nn si capisce nulla
|
mi hai preceduto.....
volevo dire la stessa cosa io....alla fine e tutta una cosa di personalità...ogniuno ha la propria guida e stile....sono sempre proprie impressioni....:cool: |
Quote:
|
ok ragazzi sabato penso di aver risolto, ho portato la pressione a 1 ant e 1.3 post e la moto nn dà più quei problemi, poi ho sfilato le forcelle di 1cm e abbassato i semimanubri di altri 8mm... così mi sto trovando davvero bene...speriamo che anche con le gomme un pò più usate vada bene lo stesso...
|
Il discorso pressioni gomme e' come detto un fattore puramente personale...
conosco piloti che girano praticamente con le gomme sgonfie a limite stallonamento ed altri che le tengono cosi gonfie da sembrare pietre... l unica cosa da fare e' armarsi di carta e penna e provare i migliori settaggi per il proprio stile di guida tenendo sempre in considerazione il fattore peso pilota e la temperatura dell'aria :si: |
Quote:
|
Quote:
Domenica alle selettive stessa moto, stesse gomme io avevo 1,2-1,4 il mio compagno di team 1,8-2,0 :smt107 e tutti e due non siamo caduti portando le mini al limite per tutta la gara:smt132. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 06. |