![]() |
e quindi ????
a quanto siamo arrivati a giri massimi ??? |
ma nessuno dice coppia massima a tot giri? ....questo dato determina se un motore tira fuori bene dalle curve e determina il tipo di rapporto da utilizzare o meno .... e i restanti rpm "tutta caduta"!! vebbe' questi dati si rilevano solo al banco:si:
generalizzo anche io: il mio 40ntino il max che ha preso sono 15700rpm solo con 6/64 a codogno (pista a me di poco gradimento), ma giro tranquillamente anche con 6/62 |
a codogno 6-60 14.800 circa
e come cavalleria non ne ho proprio idea |
ciao
motore iame a codogno rapporto 6-62 giri max 16.600
|
io motore bzm-polini e carburatore seven a ripapersico (chicane del traguardo senza mollare gas) con 6-64 16000 giri...... cmq i giri non dicono niente ma presumo lo sapete....................
|
Quote:
ma era 4 tempi ? :rotfl: |
Quote:
Sti c..... ma a codogno??? presumendo di si .... ma non lo molla mai il gas zio bonino:pistola: |
http://img130.imageshack.us/i/testcontagiri.jpg/
questi i giri della c1,che avevo prima,credeteci o no.... comunque non significa una cippa....ero in pieno fuorigiri ;) |
Quote:
probabilmente con quel rapporto io prenderei circa 9500 giri su quel rettilineo...contando che esco da merrda dalla s finale!!!:lol1: confermo i rapporti...e aggiungo che neanche in partenza ha perso terreno... |
Polini aria, 6/68, 15700 rpm a Torre di Mosto
BZM aria, 6/64, 16400 rp a Torre di Mosto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 33. |