![]() |
PHANTOM
2°classificata prima gara regionale Lazio 5°classificata prima selettiva zona C ...... |
BMS P2 - BZM
1° classificato trofeo Zanetti Open B (miglior tempo) 1° classificato selettiva Open B (miglior tempo) 7° :mann: classificato selettiva Open A (4° tempo) |
salve ragazzi...io volevo dire che mi sono piazzato in sedicesima posizione dopo una scivolata che mi ha fatto perdere diverse posizioni...NON PER ALTRO...no fraintendetemi,non sarei mai arrivato tra i primi,ma almeno un po meglio di sedicesimo..
|
grande vale,andra' meglio la prossima volta tanto la moto c'è, il motore pure per la fortuna...aspettiamo la prossima volta con dei commissari di percorso + attenti :si:
|
dai vale non è proprio il sedicesimo posto che ti si addice meriti molto di più.........:si:
|
Quote:
|
aggiornamento Nuove Marche 3a selettiva Latina:
Martini 5a in open b Bms 1a open b Bms 3a open b Tm motor NON PRESENTE ( ?????? ) con poche moto iscritte alle gare la percentuale di moto a podio è notevole |
Quote:
noi lo stiamo sviluppando...devo dire che ci sn dei grandi risultati per adesso..il motore va veramente forte... ieri alla gara di rozzano pultroppo per partenza sbagliata e caduta per una pozza dacqua lasciata dai primi sono arrivato solo 7° ...me la potevo giocare di sicuro...vabbè :si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16. |