Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   risultati nuove marche minimoto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/46596-risultati-nuove-marche-minimoto.html)

kamikaze#13 19-03-08 10: 30

PHANTOM
2°classificata prima gara regionale Lazio
5°classificata prima selettiva zona C

......

miki91 19-03-08 13: 16

BMS P2 - BZM
1° classificato trofeo Zanetti Open B (miglior tempo)
1° classificato selettiva Open B (miglior tempo)
7° :mann: classificato selettiva Open A (4° tempo)

vale#11 19-03-08 13: 46

salve ragazzi...io volevo dire che mi sono piazzato in sedicesima posizione dopo una scivolata che mi ha fatto perdere diverse posizioni...NON PER ALTRO...no fraintendetemi,non sarei mai arrivato tra i primi,ma almeno un po meglio di sedicesimo..

jourdan975 19-03-08 15: 00

grande vale,andra' meglio la prossima volta tanto la moto c'è, il motore pure per la fortuna...aspettiamo la prossima volta con dei commissari di percorso + attenti :si:

doddo75 19-03-08 19: 06

dai vale non è proprio il sedicesimo posto che ti si addice meriti molto di più.........:si:

Lore#69 14-04-08 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da Alvin (Messaggio 629685)
Una bella news è anche il motore Zocchi che il nostro pilota Saraniti Fabrizio sta sviluppando!!Che all'esordio ha subito fatto podio in open B!!

1 domanda ma cm fa a correre cn il motore zocchi se nn lo hanno omologato...??? te lo chiedo xkè al mi meccanico gli sn arrivate le fiches d tutti i motori tranne d quello zocchi..... ciao

minche-cuaddu 14-04-08 13: 50

aggiornamento Nuove Marche 3a selettiva Latina:

Martini 5a in open b

Bms 1a open b
Bms 3a open b

Tm motor NON PRESENTE ( ?????? )
con poche moto iscritte alle gare la percentuale di moto a podio è notevole

zip_sp 14-04-08 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da Lore#69 (Messaggio 656442)
1 domanda ma cm fa a correre cn il motore zocchi se nn lo hanno omologato...??? te lo chiedo xkè al mi meccanico gli sn arrivate le fiches d tutti i motori tranne d quello zocchi..... ciao

nn ti preoccupare che si può usare :si:

noi lo stiamo sviluppando...devo dire che ci sn dei grandi risultati per adesso..il motore va veramente forte...

ieri alla gara di rozzano pultroppo per partenza sbagliata e caduta per una pozza dacqua lasciata dai primi sono arrivato solo 7° ...me la potevo giocare di sicuro...vabbè

:si:

jourdan975 16-04-08 11: 12

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 656541)

noi lo stiamo sviluppando...devo dire che ci sn dei grandi risultati per adesso..il motore va veramente forte...

ieri alla gara di rozzano pultroppo per partenza sbagliata e caduta per una pozza dacqua lasciata dai primi sono arrivato solo 7° ...me la potevo giocare di sicuro...vabbè

si si "PULTROPPO".....purtroppo hai preso l'acqua sabotatrice :smt146:smt146:smt146

dm46 16-04-08 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 656541)

mi disp tantissimo che sei caduto va be dai ti rifarai alla prossima perche te lo meriti di stare davanti con un motore della ******* e la tua guida ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16.