![]() |
allora ci vediamo sabato in G3 mi raccomando vieni anke dcon disa cosi giriamo tutt insieme ;)
|
ciao a tutti !
grazie itata dei complimenti e anche a tutti gli altri. chi mi conosce sa come lavoro....:si:vorrei comunque ricordare che chi fosse interessato a cose particolari ho ideato circa 50 colorazioni di fantasia ma molto cattive:sbav:oltre naturalmente a realizzare qualsiasi idea sia anche vostra su come farvi la moto:smt121chi mi volesse contattare puo' scrivermi una mail a: i-vtecdesign@libero.it e lasciare il suo cell. grazie a tutti iste.
|
molto bello ma con le pedane così arretrate si riesce a piegare bene con il ginocchio a terra?
|
certamente si... sabato era la prima volta che salivo in mini e mi sono trovato subito a mio agio.. a breve con altre foto...
|
molto bello complimenti!!:si:
|
stupendo comlplimenti!!!
|
bhe allora è una figata suprema:sbav::sbav::sbav::sbav:
|
secondo me le impostazioni delle pedaline sono un pò troppo scomode arretrate e specialmente troppo sporgenti :si:
|
tony purtroppo non ho l'esperienza per dirti che hai ragione, solamente con l'uso in pista e l'aiuto di qualche esperto potrò capire...
grazie cmq... a presto... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |