![]() |
mi sà che gli unici che vanno bene li ho presi io!!!
|
a me è successo forse il max.chiudo il motore e vado a provare in pista.Dopo 1 litro circa ho cominciato a sentire dei rumori dal motore.La cosa però all'inizio nn era continuativa.Dopo un altro litro è diventato un rumore forte e persistente...gabbia disintegrata :mann::mann::mann::mann::mann::mann::mann::mann:
|
Quote:
|
se posso darvi un consiglio montate i SKF tn9-c3 sono affidabili e di materiale buonissimo.
per queste cose non guardate il prezzo ma il materiale e la marca. i cuscinetti polacchi sono di materiale scarso. la settimana scorsa mi è capitata una dm con cuscinetti TN9-C4 polacchi rotti li ho smontati e spediti alla SKF-ITALIA, per farli esaminare da un mio amico che conosco da + di 15 anni che lavora al reparto sviluppo e ricerca della SKF. mi ha chiamato dopo 5 giorni dicendomi che il metallo non è puro al 99.9% ma solo al 65%la gabbia èra fragilissima non sopportava nemmeno le normali temperature di esercizio. quindi raga non badate a spese comprate i cuscinetti buoni e di marca conosciuta. |
Quote:
Cmq io c'ho fatto5 litri a motore nuovo, ho aperto e mi sono trovato quei cusicinetti che ho immediatamente cambiato:smt121 skf la conosco, quelli invece non li conoscevo. |
ho rotto :mann: ieri in pista con i nuovi c4 polland ho rotto il motore, ancora non l'ho aperto forse lo faccio stasera potrei aver grippato :smt132 cmq dopo tutto quello che s'è detto i prossimi cuscinetti che compro sono i TH (ordinati) costano il quadruplo anche più ma non voglio più problemi :cool:
speriamo che bzm non li monti pure sui nuovi motori carter oro |
porcaccia miseria, ho appena richiuso il motore rotto 2 settimane fa con sti c4 del caxxo!!!!!!
|
Quote:
|
raga se vi servono cuscinetti SKF (carter motore-campana-ruote)per mini contattatemi con PM
|
Quote:
e il fatto che si distrugge in fretta non è assolutamente vero... ragazzi cmq non serve farsi paranoie,da c4 a c3 cambia solo il gioco,cambia un po' il comportamento dell'albero ma non si distrugge nulla,ci mancherebbe...io però preferisco usare i c3 per le ragioni dette qualche pagina prima |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 07. |