![]() |
Quote:
|
perche che ti è successo manometro?
|
Quote:
mi ha centrato del piano (cose che succedono nelle gare vere) e mi sono saltati sopra in 2 alla prima curva....... peccato... soprattutto per la spalla :doh: dopo vado a fare una lastra.... speriamo bene |
Quote:
Gia detto che non è rotta , cmq sei un grande , sai che si prendono e si danno e quando le preendi fa parte del gioco . OTTIMO Solo DM non direi proprio i tempi si fanno anche con altri marchi :si: |
Complimenti a tutti i partecipanti!!!!
I soliti mostri che si mettono sempre in evidenza e che non deludono mai le aspettative bravi!:smt136 Complimenti al grande Emiliano e sopratutto a Carletto che ha ottenuto davvero un risultato straordinario che ci conferma che non conta l'eta' per andare forte!!! GRANDE!!:smt136 |
Quote:
|
Ringrazio tutti ma sopratutto al mio team LRC che mi ha permesso di partecipare al meglio a questa prima selettiva e ringrazio anche manometro x tutto l aiuto che mi da costantemente:si: peccato per la caduta in gara...se sempre il mejo:si:
I complimenti vanno anche ai compagni Marco91 e Antonio Laurenzi :smt136 Mi dispiace tantissimo per il mio amico e rivale Luca che per colpa di una regola che non sta ne in cielo e ne in terra si e preso una penalità...TROPPO ASSURDO :smt155:smt155:smt155 Complimenti Luca sei fortissimo :smt136 |
complimenti emiliano, sergio ( xlite ) e carlo, siete verament di bei manici!
|
dimenticavo.......
un grande ringraziamento va ad ****** di ***** RACING che ha preparato i motori di FRANCESCO e MIKY...oltre che ai nostri della zona A....:smt136 mi sa che se continua così qualche volta in partenza i due piloti vedranno partire moto e braccia....:smt146... Chris MRT Store |
GRANDISSIMO ANCHE SERGIO (X-LITE) :smt136:smt136:smt136 COMPLIMENTI AMICO :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |