![]() |
:D hey...tranquillo ke skerxavo.....;) se succedesse a me...la mini sarebbe già dentro al fosso.........cmq scs...... se te sei offeso...era una battuta messa male:( nn ti offendere....cmq a me nn mi bekki in pista....:lol:
|
io invece vorrei ribadire che chiarimenti ecc ecc vanno fatti in forma privata..e non su questo post..please :si:
|
Va beh va..faccio finta di non aver sentito....:|
|
|
ok:) cmq mi pare ke la mini attaki un pò bassa di frizione......a te nn pare?
|
Guarda credo di si, purtroppo la mia poca esperienza nel campo dei motori non mi aiuta di certo...poi se si calcola che sono all'estero dove i pezzi di ricambio sono solo un miraggio allora siamo a posto!:(
Penso proprio che mi ci voglia un piccolo corso accelerato di meccanica....mmm...;) |
mi sa ke attaka un pò bassa ci mette una vita a prendere i giri:( quando torni in ita...prenditi una mini ita:D
|
Quote:
:clap: |
io....volerei già alla grc:D risparmi un botto nei pezzi di ricambio:D
|
Oggi se tutto va bene recupero la moto...e domani torno a girare in pista!
ieri ho comprato il blocco dell'accensione a strappo, ma rimontandolo mi sono accorto che provando ad accendere dopo 3-4 tentativi la corda rimane fuori r tocca allargare le viti per farla tornare di colpo dentro...non so come mai...:look: se qualcuno sa darmi un mano gle ne sarei grato...il montaggio e' normale, tutto al posto giusto, ma la corda si allenta praticamente subito rmanendo fuori... Se tuto va bene, domani sera posto nuove foto...vediamo che succede ;) Poi per il cambio motina ho quasi sicuramente deciso che prendero' o una Z1 o se la trovo una Banshee...:sisi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |