Quote:
Originariamente inviata da TOUCHFOND
(Messaggio 622112)
Dai FORD, ormai l'attesa è quasi finita.
Ne approfitto per comunicare (Poi verrà ufficializzato dalla pista) che oggi 09/03/2008 a Novara sono riuscito grazie allo spirito santo che mi ha tenuto in piedi ad abbattere il record ufficiale (28:500 sec. +/-); oggi il mio GP Crono ha visualizzato un 28:020 sec.!
|
:smt136:smt136 niente da dire...oggi eri irraggiungibile...:1st:
Ogni tanto anche la seconda piazza va bene...ma occhio perchè sto arrivando...:smt139
Quote:
Originariamente inviata da TOUCHFOND
(Messaggio 622114)
Comunque volevo fare i miei complimenti al socio GABRI che ha piazzato anche lui un bel 28:200.
|
era il massimo, di più nn sn riuscito a fare mannaggia...devo cercare qualche altro setup della moto, così com'è non mi trovo benissimo...scivola troppo e allorga alla grande...
Quote:
Originariamente inviata da Tony#3
(Messaggio 622120)
si stavo venendo a presentarmi però ero preso dal nervoso sia x la frizione ke per la campana :mann::mann:
approposito raga chi vende una frizione usata??
|
azz sche sfigazza...dai alla prox...
Quote:
Originariamente inviata da dm46
(Messaggio 622126)
ciao raga io sono venuto in pista tardi perche ero andato a vedere gli allenamenti ad ottobiano dei piloti delle selettive comunque sono stato contento di trovare in pistag3 gabri manico cattivo touch e zio ciccio siete grandi e bravi a gabri e touch per avere fatto il temponE della pista ciaooooo alla prossima!!!!
|
presto torneremo...vai tranquillo...
|