Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Raduno Pista G3 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45682-raduno-pista-g3.html)

jaco 08-03-08 19: 22

weeee un saluto a tutti i ragazzacci presenti oggi Manico cattivo. zio ciccio gabri. e tutti gli altri i complimenti a TOCHFOND andava come un missile oggi bravoooooo.... tony az che sfigazza nera che hai!!!!! mi son divertito..

Tony#3 08-03-08 19: 33

si jaco infatti...guarda ho bollato il garage dal nervoso...ho lanciato la vecchia campana contro... :mann:
3 giri in tutto c***

dm46 08-03-08 19: 38

we tony hai una sfigaaaaaaaaaaa mi disp per te comunque la mini andava bene o no?

Ford#849 08-03-08 20: 09

finirà l'attesa!!!!!poi voglio vedere chi mi Sfotterà ancora.....

lele#39 08-03-08 23: 49

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 622112)
Dai FORD, ormai l'attesa è quasi finita.

Ne approfitto per comunicare (Poi verrà ufficializzato dalla pista) che oggi 09/03/2008 a Novara sono riuscito grazie allo spirito santo che mi ha tenuto in piedi ad abbattere il record ufficiale (28:500 sec. +/-); oggi il mio GP Crono ha visualizzato un 28:020 sec.!

:smt136:smt136 niente da dire...oggi eri irraggiungibile...:1st:
Ogni tanto anche la seconda piazza va bene...ma occhio perchè sto arrivando...:smt139

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 622114)
Comunque volevo fare i miei complimenti al socio GABRI che ha piazzato anche lui un bel 28:200.

era il massimo, di più nn sn riuscito a fare mannaggia...devo cercare qualche altro setup della moto, così com'è non mi trovo benissimo...scivola troppo e allorga alla grande...

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 622120)
si stavo venendo a presentarmi però ero preso dal nervoso sia x la frizione ke per la campana :mann::mann:

approposito raga chi vende una frizione usata??

azz sche sfigazza...dai alla prox...

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 622126)
ciao raga io sono venuto in pista tardi perche ero andato a vedere gli allenamenti ad ottobiano dei piloti delle selettive comunque sono stato contento di trovare in pistag3 gabri manico cattivo touch e zio ciccio siete grandi e bravi a gabri e touch per avere fatto il temponE della pista ciaooooo alla prossima!!!!

presto torneremo...vai tranquillo...

lele#39 08-03-08 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da Ford #84 (Messaggio 622211)
finirà l'attesa!!!!!poi voglio vedere chi mi Sfotterà ancora.....

i tuoi amici di como...hihihihihihi

TOUCHFOND 10-03-08 11: 59

Comunque ci vuole un po d tempo per adattarsi alla guida della RR 08 anche se è più comoda.
Rispetto alla vecchia è molto reattiva, infatti quando ho provato quella di Zio Ciccio non riuscivo a fare bene le curve perchè nei cambi era rapidissima e non essendoci abituato mi dava l'effetto di cadere e di scivolare.

Ford#849 10-03-08 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 623388)
Comunque ci vuole un po d tempo per adattarsi alla guida della RR 08 anche se è più comoda.
Rispetto alla vecchia è molto reattiva, infatti quando ho provato quella di Zio Ciccio non riuscivo a fare bene le curve perchè nei cambi era rapidissima e non essendoci abituato mi dava l'effetto di cadere e di scivolare.

nn era l'effetto...scivolavi veramente...fuori si vedeva bene

Ford#849 10-03-08 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 622325)
i tuoi amici di como...hihihihihihi

io nn ho amici a como...:smt146

TOUCHFOND 10-03-08 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da Ford #84 (Messaggio 623392)
nn era l'effetto...scivolavi veramente...fuori si vedeva bene

Bè allora ero sbilanciato con il peso! Però sono convinto che una volta abituato e la si conosce, la nuova GRC RR è letale. :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12.