Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Torricola 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45551-trofeo-torricola-2008-a.html)

Kennyroberts35 17-03-08 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da 1900 (Messaggio 629820)
una curiosita ma te hail 18 sotto vero?

dici a me?

miki91 17-03-08 23: 03

emhhhhhhhhh..............me sa de si ...........parlavate voi due :smt146:smt146:smt146

Kennyroberts35 18-03-08 07: 49

che ne so...stava a risponne a tutti!

Cmq no...ho il 15 (perfettamente scarburato):rotfl:;)

minidindo 18-03-08 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 629628)
A minidindo ma n'do ca..o annamo !!!!!!!!!!!!
famo da ostacoli !!!!!!!!:smt088
:smt139

mio caro miniricky, nonche' compagno di team!! l'importante e' partecipare!!! sicuramente se faremo da tappo e' meglio, cosi' li teniamo tutti dietro!!
scherzo!! inanzitutto bisogna ricronometrarci!! perche' con le ultime modifiche, non abbiamo mai preso i tempi!! poi bisogna vedere questi altri come stanno messi sotto!!
qui ce' gente malata che spende un botto di soldi tu lo sai... chissa' che modifiche anno!! per fare 32.8 33.00.
io li vorrei vedere con le mini originali!!!!!
cmq una gara la facciam,poi vediamo che succede!!!
ragazzi del forum tremate che il "rateracing team " sta arrivando per ostacolarvi.......nel senso che saremo chiodi in mezzo alla pista......:rotfl::rotfl:

danger81 18-03-08 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da manuè (Messaggio 629281)
Complimenti a MARCO74 per la gara svolta , purtroppo Marco gareggia in modo pulito senza arrivare mai al contatto , i tuoi avversari sanno questo e approfittano della tua lealtà , quando non riescono a betterti lealmente usano le maniere forti e ti atterrano , sei molto bravo, secondo me smetti di gareggiare in questi trofeucci tanto nel 2007 li hai messi tutti dietro , vai a giocartela lealmente nel campionato FMI sara dura ma nulla è impossibile.

Ps : non ti Incazz..................... e se ottieni qualche risultato sara sicuramente un bel ricordo .

I tuoi avversari sono passati alle italiane TU PASSA ALL' ITALIANO

IMBOCCA Al LUPO MARCO

Carissimo, quoto il tuo messaggio semplicemente per rettificare a mio avviso alcune tue citazioni.
1) "smetti di gareggiare in questi trofeucci"...secondo me la tua è una mancanza di rispetto verso coloro che ne partecipano, tipo me! trofeucci un paio di ciufoli, oggi il trofeo ttracing di amatoriale è rimasto il nome. Tutti vogliono vincere, dietro ogni gara ci sono allenamenti e fatiche da parte di ogni pilota...e almeno per questo dovrebbe essere rispettato il "trofeuccio"...

2)Il mondo delle corse è anche sportellate ed entrate decise. Ora io dubito che tu da cagliari abbia potuto assistere alla gara di domenica (forse la davano su nuvolari?) cmq dare e ricevere sportellate fa parte del gioco, se non la pensi cosi mettiti a collezionare soldatini...La competitività e l'agonismo in questi, come li chiami tu, "trofeucci" è la normalità e forse è proprio questo che li rende così belli...
Ultima cosa, nelle selettive regioneli che in quelle nazionali, le sportellate e la veemenza nelle entrate sono NORMALISSIME!!! Spero che tu abbia avuto modo di vedere qualche gara di queste citate sopra.

Infine, nessuno mette in dubbio le qualità di pilota di Marco (che oltretutto io lo conosco benissimo), anzi! Ma ti ripeto che anche questo fa parte del gioco....:si:

Una sportellata non è segno di paura verso l'altro pilota...e non è un segno di non lealtà...

Questo è il mio parere personale....poi FATE VOBIS....:1st:

DANGER81

Mirco89 18-03-08 15: 43

bha........

exPilota88 18-03-08 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 630706)
Carissimo, quoto il tuo messaggio semplicemente per rettificare a mio avviso alcune tue citazioni.
1) "smetti di gareggiare in questi trofeucci"...secondo me la tua è una mancanza di rispetto verso coloro che ne partecipano, tipo me! trofeucci un paio di ciufoli, oggi il trofeo ttracing di amatoriale è rimasto il nome. Tutti vogliono vincere, dietro ogni gara ci sono allenamenti e fatiche da parte di ogni pilota...e almeno per questo dovrebbe essere rispettato il "trofeuccio"...

2)Il mondo delle corse è anche sportellate ed entrate decise. Ora io dubito che tu da cagliari abbia potuto assistere alla gara di domenica (forse la davano su nuvolari?) cmq dare e ricevere sportellate fa parte del gioco, se non la pensi cosi mettiti a collezionare soldatini...La competitività e l'agonismo in questi, come li chiami tu, "trofeucci" è la normalità e forse è proprio questo che li rende così belli...
Ultima cosa, nelle selettive regioneli che in quelle nazionali, le sportellate e la veemenza nelle entrate sono NORMALISSIME!!! Spero che tu abbia avuto modo di vedere qualche gara di queste citate sopra.

Infine, nessuno mette in dubbio le qualità di pilota di Marco (che oltretutto io lo conosco benissimo), anzi! Ma ti ripeto che anche questo fa parte del gioco....:si:

Una sportellata non è segno di paura verso l'altro pilota...e non è un segno di non lealtà...

Questo è il mio parere personale....poi FATE VOBIS....:1st:

DANGER81

ALLORA tanto per cominciare tu non puoi proprio parlare....

hushushushushsu skerzo! sono d'accordo... di amatoriale non è rimasto nulla e cmq le sportellate si prendono e si danno... mi dispiace molto per Marco visto che siamo anche nello stesso team... sicuramente la prox volta sarà pronto a rispondere... :D

e li ci divertiremo.... :smt146

a mio parere questo trofeo ha avuto proprio un bell inizio!!! anche se non per tutti " vedi me:( "hahahaha

alla prox!

danger81 18-03-08 17: 03

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 630844)
ALLORA tanto per cominciare tu non puoi proprio parlare....

hushushushushsu skerzo! sono d'accordo... di amatoriale non è rimasto nulla e cmq le sportellate si prendono e si danno... mi dispiace molto per Marco visto che siamo anche nello stesso team... sicuramente la prox volta sarà pronto a rispondere... :D

e li ci divertiremo.... :smt146

a mio parere questo trofeo ha avuto proprio un bell inizio!!! anche se non per tutti " vedi me:( "hahahaha

alla prox!

Bravo ciccio...si prendono e si danno...come a calcio..no? grande levantini!

exPilota88 18-03-08 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 630867)
Bravo ciccio...si prendono e si danno...come a calcio..no? grande levantini!

ao ciccio a ki! :smt146

nn me fa incazza' che me butto in categoria con te!!!
sai le carenate che se damo! huuhuhahu!
semo du sarciccie con le gambe che vanno in minimoto ... :smt146:smt146:smt146

danger81 18-03-08 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 630876)
ao ciccio a ki! :smt146

nn me fa incazza' che me butto in categoria con te!!!
sai le carenate che se damo! huuhuhahu!
semo du sarciccie con le gambe che vanno in minimoto ... :smt146:smt146:smt146

hai ragione...ma lo spettacolo lo offriamo sempre...come in superbike!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13.