![]() |
http://img530.imageshack.us/img530/2...3081419su4.jpg
http://img412.imageshack.us/img412/8...3081420ix8.jpg per intanto vi metto le foto (purtroppo fatte con il cell quindi non sono molto chiare) dell'ammortizzatore montato senza sfilare le forcelle , quindi con il collarino fissato allo stelo dx appena sotto il semimanubrio + distanziale in alluminio di circa 4 cm per farlo arrivare sopra a livello della piastra sterzo superiore. queste potranno servire a chi non ha la possibilità di sfilare gli steli |
Ciao bike , purtroppo oggi il tempo e l'assenza della motina , mi impediscono di farmi un giretto.
Magari passo lo stesso per salutare nel pomeriggio , ma se rimane coperto sara' difficile trovare qualcuno. Per l'ammo hai fatto proprio un bel lavoro. Ma domanda , di quanto li hai sfilati gli steli?? Come hai misurato poi l'altezza?? Grazie bello , buona domenica:si: |
gli steli li ho sfilati di 1 cm , quindi il collarino per l'ammortizzatore
l'ho fissato direttamente su quel cm di stelo che adesso avanza dalla piastra di sterzo superiore:si: domenica acqua ..... si poteva girare lo stesso (lo abbiamo fatto altre volte ) giusto per rodare le massette nuove (cs racing perchè dopo tre zocchi scollate:mann:) ma dato che dovevo provare il nuovo assetto con gli steli sfilati , avevo bisogno di una pista con un pò + di tenuta.....quindi ho cacciato quattro balle con i presenti , ho girato la macchina e sono tornato a casa:smt155 prossimamente metterò delle foto un pò + decenti :smt124 |
Ciao bike , come butta?
Ultime novita'? provata la mini?? La mia e' ancora dal dottore , ma le ultime news dovrebbero farla tornare a casina dal padrone per fine settimana , cosi' lunedi' , madonne a parte della dolce mogliettina , dovrei essere in pista. Madonne comprensibili visto lunedi' dell'angelo , ma a casa con i parenti puo' bastare domenica , con la motina messa a punto da provare sarebbe gia' dura aspettare oltre. Buona settimana , non vedo l'ora ritorni alla base la mia cinesina:si: |
Quote:
domenica ho caricato la moto e sono partito da casa con un tempo da lupi (quasi quasi nevicava) direzione pista G3 Novara...... consultando i vari siti meteo avevo visto che le schiarite sarebbero arrivate da ovest,quindi ho giocato il jolly e sono andato incontro al bel tempo.... infatti arrivato a Novara sole splendido e bella giornata in pista. Non so come fosse la pista prima , ma l'hanno appena modificata ed allungata , c'è un bel rettilineo dove tiri fuori giri la moto , ed una parte mista impegnativa e tecnica... risultato : molto divertente , la moto va benissimo con le forcelle sfilate :si: a fine giornata ho temuto il peggio .... improvvisamente la moto comincia a perdere colpi..... un po va....un po perde colpi.....boh....gli ultimi giri che ho fatto andava bene...boh..... stamattina volevo pulire il carburatore per vedere se fosse quello il problema , ma prima ho controllato la candela per verificare la carburazione.....e sorpresa ho trovato la pipetta rotta:mann: ecco perchè andava a colpi....cambiata pipetta=problema risolto:si: (spero) |
Ciao bike , viva via la mia cinesina.
E' finalmente rientrata alla base. Non vedo l'ora di domani per provarla. Sono troppo curioso di vedere se e' migliorata un pochino. I lavori eseguiti sono quelli di routine , per chi li sa fare. Cuscinetti di banco , paraoli , lavorazione carter , squish , è sparita una pinza anteriore perchè i dischi dei freni erano leggermente storti , forse era anche quello che non faceva girare la ruota e sembrava sempre frenata. Rubinetto benzina , cuscinetti ruote e altre regolazioni varie , dio che voglia di saltarci sopra porca z..a Se ci sei domani a Lazzago io verro' nel pomeriggio:si: |
...sempre meglio un ita, senza dubbio... anche montato con la colla o col filo da pesca...
|
ammortizatore di sterzo BZM
|
http://img77.imageshack.us/img77/613/dscf2421sa2.jpg
Raga , forse è una cavolata , ma al posto di spendere una centella per l'ammo ita , me ne sono preso uno cina , e con il resto un treno di pmt-41 quasi nuove. Non mi sembra poi tanto male. he he:si::sbav: |
aggiornamento foto ammo di sterzo su banshee
rispolvero questa vecchia discussione dato che un utente del forum mi ha chiesto di mettere delle foto su come ho montato l'ammo di sterzo sulla banshee....
la spiegazione è già nei messaggi precedente , mentre questa è la foto : http://img401.imageshack.us/my.php?i...7image0004.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |